Milly Carlucci arrabbiata: slitta Ballando con le stelle

By on febbraio 12, 2018
ballando con le stelle 2018 Milly carlucci

Ballando con le stelle di Milly Carlucci posticipato? Il retroscena

Brutte notizie per Milly Carlucci. Cosa è successo? In base alle indiscrezioni riportate dal settimanale Spy pare che la Rai abbia deciso di far slittare la data del debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle. Il motivo? In pratica l’inizio del talent show vip coinciderebbe con la vigilia delle elezioni. Motivo per cui l’Azienda Pubblica avrebbe deciso di posticipare di una settimana l’inizio del programma per tutelarlo. Una notizia che sembra non abbia fatto minimamente piacere a Milly Carlucci. Ma non è finita qua perchè, stando alle voci di corridoio raccolte dal magazine di gossip, Milly Carlucci sarebbe ancora alla ricerca di un ballerino, che possa dare un certo tocco internazionale al cast. Un cast che, secondo Spy, dovrebbe essere di prim’ordine visto che la Rai sembra non abbia badato a spese per i cachet proposti ai ballerini vip. Ma chi potrebbero essere questi vip selezionati dalla Carlucci per Ballando con le stelle? Non è dato ancora saperlo con certezza perchè la conduttrice non ha ancora voluto rivelare nulla. Tuttavia molti rumor circolati in queste settimane on line hanno rivelato che ci dovrebbe essere Francisco Porcella, il cantante Valerio Scanu, Nathalie Guerrìtta e, dulcis in fundo, Romina Power. Ci saranno presto conferme in tal senso?

Milly Carlucci ai ferri corti con la Rai: slitta Ballando con le stelle

Tra poche settimane inizierà la tredicesima edizione di Ballando con le stelle. E nelle ultime ore ecco che il settimanale Spy ha lanciato un’incredibile news, che se confermata avrebbe del clamoroso. Quale? Come detto precedentemente pare che il CDA della Rai abbia deciso di posticipare la partenza del talent show vip condotto da Milly Carlucci perchè coinciderebbe con la vigilia delle elezioni. Ma non è finita qua perchè, sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale di gossip, Milly Carlucci non l’avrebbe affatto presa bene, andando su tutte le furie. Sarà andata davvero così? Chissà, intanto al momento non sono ancora stati rivelati i nuovi vip selezionati da Milly Carlucci e dai suoi autori per ballare nel talent. Difatti su questo punto la Carlucci non ha ancora voluto dare alcuna anticipazione. L’unica cosa certa è che a partire da Lunedì 26 Febbraio inizierà, salvo clamorosi colpi di scena, uno speciale su Ballando in onda solo per quella settimana al posto del quiz condotto da Alessandro Greco Zero e Lode. Insomma, tra colpi di scena e indiscrezioni, lo show della Carlucci ha già iniziato a far molto discutere. Ci saranno presto altre interessanti indiscrezioni?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *