Milly Carlucci piange a Storie Italiane: è morto Bibi Ballandi

By on febbraio 15, 2018
foto Milly Carlucci primo piano

Storie Italiane: Milly Carlucci in lacrime per la morte di Bibi Ballandi

Questa mattina, dopo una lunga malattia, all’età di 71 anni è venuto a mancare il noto produttore televisivo che in tanti hanno spesso sentito nominare, Bibi Ballandi. Bibi Ballandi è stato una grande produttore di show della Rai. E’ stato lui che nel 2011 ha riportato Fiorello in televisione con Il più grande spettacolo dopo il weekend, oltre ad aver riportato in televisione con degli appositi show Adriano Celentano, Gianni Morandi, Renato Zero, Panariello e Laura Pausini. Ha prodotto anche tantissimi show Rai tra cui Stasera Casa Mika, Ti Lascio una Canzone e Ballando con le Stelle. In questo ultimo periodo stava proprio lavorando alla prossima edizione del programma di ballo di Rai 1. Ieri sera, all’interno di Soliti Ignoti, Milly Carlucci aveva iniziato il suo tour all’interno delle trasmissioni Rai per annunciare i componenti del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il suo tour si è interrotto questa mattina all’interno di Storie Italiane quando ha saputo ad Uno Mattina che il produttore del suo programma, Bibi Ballandi, è venuto a mancare. La conduttrice ha cercato di continuare l’intervista con Eleonora Daniele per alcuni minuti, per poi interromperla, in lacrime, non riuscendo a continuare data la commozione; ha così lasciato il programma.

Bibi Ballandi è morto: la commozione di Milly Carlucci a Storie Italiane

Questa mattina Milly Carlucci ha iniziato la giornata con Uno Mattina, anticipando ai telespettatori il nome di Eleonora Giorgi nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice doveva essere ospite dei vari programmi della giornata di Rai 1 per anticipare, programma per programma, il nome di uno dei concorrenti. Il suo tour si è interrotto a Storie Italiane: insieme ad Eleonora Daniele, avevano iniziato l’intervista, parlando dell’appena scomparso produttore Bibi Ballandi. Milly Carlucci era evidentemente commossa e dopo pochi minuti non ha retto l’emozione e ha abbandonato il programma in lacrime chiedendo ad Eleonora Daniele di lasciarla andare. Non solo Milly Carlucci si è mostrata commossa per la notizia appena ricevuta: attraverso i social tanti sono i personaggi che hanno voluto salutare per l’ultima volta il produttore Bibi Ballandi. Antonella Clerici ha dedicato un messaggio a Bibi Ballandi, come Barbara Palombelli e Fiorello che, in segno di rispetto nei suoi confronti, non andrà in onda questa sera e domani con la sua trasmissione radiofonica. Hanno continuato ancora Selvaggia Lucarelli, Giorgia, Simona Ventura, Emma Marrone e Nicola Savino. Questi sono alcuni dei tanti vip che in questi minuti stanno dedicando parole al produttore che oggi purtroppo ha perso la sua personale lotta contro la malattia.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *