X


Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo tornano in gara all’Isola?

Scritto da , il Febbraio 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto nadia Rinaldi cecilia capriotti Filippo nardi rientrano in giorno all'Isola dei famosi

L’Isola: Nadia Rinaldi, la Capriotti e Nardi potrebbero tornare in gioco

“Tutto può succedere”, è questo il motto di Alessia Marcuzzi pronunciato in diverse occasioni durante le conduzioni dei reality sulla rete ammiraglia del Biscione. A L’Isola potrebbero fare ritorno Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi: in quali vesti? I tre eliminati del reality potrebbero tornare in gioco. E la Henger? Su Eva non ci sono voci al riguardo. Dopo gli abbandoni volontari di Chiara Nasti, Francesco Monte e Craig Warwick, nonché la momentanea sospensione di Giucas Casella, era circolata l’ipotesi dello sbarco di nuovi concorrenti a Cayo Cochinos. La tredicesima edizione del reality sta vivendo settimane turbolenti sin dalla sua partenza: tra i nomi che erano circolati con insistenza fino a qualche giorno fa c’era quello di Aida Nizar, nota al pubblico spagnolo per le liti con Elettra Lamborghini. Era stata Aida a postare sui social una foto in cui confermava il suo sbarco in Honduras come naufraga. Un altro nome era quello di Antonella Elia, già vincitrice della nona edizione del reality.

Nadia Rinaldi e gli altri eliminati tornano in gara all’Isola dei famosi?

Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha svelato un retroscena su L’Isola dei famosi riguardo il rientro in gara degli eliminati dal reality sino ad oggi:

“Qualcosa mi dice che Nardi, eliminato al televoto, potrebbe restare in gioco. Clamoroso ritorno sull’Isola dei famosi per Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti? Vedremo”.

Sembrerebbe che la produzione del reality non avrebbe trovato alcuna riserva interessante per sostituire Francesco Monte, Chiara Nasti, Craig Warwick e forse Giucas Casella. E Eva Henger? Come mai non è stata menzionata? Forse il suo ritorno non è gradito dopo le accuse rivolte all’ex tronista di Uomini e Donne? Filippo Nardi è stato eliminato con il 65,6% dei voti, contro Franco Terlizzi (23,2%) e Amaurys Perez (11,2%). Nadia Rinaldi è stata fatta fuori dal pubblico da casa con il 50% dei voti, contro Rosa Perrotta (35%) e Francesca Cipriani (15%). Probabilmente l’attrice romana è stata ‘punita’ dai fan di Monte per aver parlato della madre durante uno sfogo. Cecilia Capriotti ha dovuto lasciare l’Honduras con il 55% dei voti, contro il 35% di Alessia Macini e il 10% di Simone Barbato. Secondo il settimanale Chi, Stefano Bettarini e Michela Coppa sarebbero stati arruolati dalla produzione ma la loro partecipazione sarebbe stata bloccata. Per scoprire se sarà vero del probabile rientro in gioco dei naufraghi eliminati, occorrerà attendere la puntata di martedì 27 febbraio in prima serata su Canale 5.