X


Nadia Rinaldi rompe il silenzio su Francesco Monte e Eva Henger

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto francesco monte nadia Rinaldi l'isola dei famosi

Francesco Monte e le accuse di Eva Henger: Nadia Rinaldi dice la sua verità

Eva Henger era sicura sul fatto che la sua amica Nadia Rinaldi le avrebbe dato ragione sullo scandalo che aveva travolto Francesco Monte, ma le cose sembrerebbero non essere andate così. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha parlato per la prima volta del famoso droga gate a Fanpage, rivelando dei dettagli a favore dell’ex tronista di Uomini e Donne. Nadia ha prima di tutto esordito il suo discorso affermando queste parole:

“Parlare di droga in un programma di intrattenimento non è stata un’idea esemplare, la denuncia l’avrebbe dovuta fare al suo rientro se è convinta di quello che ha visto.”

La bionda attrice ha poi continuato sottolineando di conoscere la Henger da tantissimo tempo e quindi è consapevole che sia una persona sincera, tuttavia ha anche aggiunto che non crede che Monte faccia uso quotidiano di quelle sostanze: la Rinaldi quindi non ha ne confermato ne smentito. Nadia è poi ritornata a parlare del gesto che Eva ha fatto in diretta, affermando che se la sua ex compagna di avventure avesse detto la verità, avrebbe comunque sbagliato il momento, in quanto non era quello giusto.

Eva Henger contro Francesco Monte: le parole di Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi ha infine concluso con queste parole che sembrerebbero scagionare Francesco Monte dalle accuse di Eva Henger:

“Quello che io ti posso dire è che Francesco era l’unico a fumarsi le cartine, per me erano sigarette di tabacco, ma non so se aveva messo la marijuana…”

L’ex pornostar ospite da Barbara d’Urso aveva giurato a Domenica Live che Nadia avrebbe sicuramente confermato la sua versione, come d’altronde potrebbe fare anche Francesca Cipriani, ai suoi occhi le donne più sincere e con gli attributi de L’Isola. Le aspettative di Eva sono state però deluse: le parole della Rinaldi infatti getterebbero ancora più dubbi sulla dichiarazione fatta dalla moglie di Massimiliano Caroletti. Quale sarà il prossimo colpo di scena?