X


Nadia Rinaldi sfruttata per fare audience? Il suo sfogo

Scritto da , il Febbraio 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Nadia Rinaldi

Isola dei Famosi: lo sfogo di Nadia Rinaldi sui social

Come molti sapranno bene, Eva Henger, prima di essere eliminata, ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nella famosa villa prima che iniziasse la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Un’accusa molto grave, che ha scatenato un vero e proprio putiferio mediatico. Putiferio che a distanza di un mese non si è minimamente placato. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sono stati coinvolti in questa vicenda anche gli ultimi eliminati dal reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ai quali è stato chiesto in tutte le trasmissioni dove sono stati ospiti se ciò che ha rivelato Eva Henger fosse vero o meno. A tal proposito nessun ex naufrago ha confermato la versione della ex attrice di film per adulti, asserendo di non aver mai visto Francesco fumare dell’erba. E ieri pomeriggio a Domenica Live, Eva, per mostrare a tutti i telespettatori di essere sempre stata in buon fede, ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità. Macchina che le ha dato ragione. Per questo gli ex naufraghi, che l’hanno smentita in questi giorni, sono stati criticati duramente in queste ore sul web. Ma Nadia Rinaldi ha prontamente reagito, e sui social non le ha mandate a dire, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Non ho mai visto Francesco Monte comprare marijuana in Honduras….Se lo avessi visto avrei allarmato sia la produzione che gli stessi concorrenti…Il mio nome anche in questa circostanza é stato utilizzato per fare audience…E mi addolora prendere atto che dai vertici nessuno abbia detto “NADIA NON É COINVOLTA”…”

In pratica Nadia Rinaldi ha confermato di non aver mai visto né fumare né comprare della marijuana a Francesco Monte. Inoltre si è detta delusa che il suo nome sia stato accostato a questa vicenda, soprattutto dopo tutto quello che le è successo 20 anni fa.

Nadia Rinaldi torna a parlare del canna – gate e sbotta: “Io sfruttata per fare audience”

Nadia Rinaldi è sbottata qualche ora fa sui social. Difatti la donna, dopo essere stata ospite a Domenica Live ieri pomeriggio, è stata subissata da critiche sul web perchè sul canna – gate ha dichiarato di non aver mai visto fumare o comprare della marijuana a Francesco Monte, smentendo di fatto le accuse mosse da Eva Henger. Quest’ultima, per confermare di essere sempre stata dalla parte giusta, ha anche accettato ieri pomeriggio di sottoporsi alla macchina della verità da Barbara d’Urso. E in questa circostanza la macchina le ha dato pienamente ragione. A quel punto la ex attrice di film per adulti è andata su tutte le furie, criticando duramente gli ex concorrenti del reality show di Alessia Marcuzzi, esprimendo la più totale delusione soprattutto nei confronti della sua amica Nadia Rinaldi e del sensitivo Craig Warwick. Difatti, la Henger ha sempre dichiarato in tutte le trasmissioni dove è stata ospite in queste settimane, che proprio Nadia e Craig avrebbero visto Monte fumare e si sarebbero lamentati con la produzione. Insomma, verrà mai fuori la verità? Intanto Monte ha continuato a preferire restare in disparte, non volendo più commentare questa vicenda.