X


Nadia Rinaldi smentisce Eva Henger anche a Domenica Live: la verità

Scritto da , il Febbraio 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto eva henger e nadia rinaldi

Domenica Live: faccia a faccia tra Eva Henger e Nadia Rinaldi

A Domenica Live dopo l’intervista a Nadia Rinaldi, Barbara d’Urso ha voluto metterla a confronto con Eva Henger, la quale la scorsa settimana aveva affermato espressamente di volere sentire le parole dell’ultima arrivata da L’Isola per confermare la sua versione sul droga-gate. In diretta Nadia ha esordito il suo discorso dichiarando queste parole:

“Parto per l’Honduras con un entusiasmo incredibile, sono tornata e mi è caduto addosso l’inferno solo per quelle parole (“Nadia ha visto Monte fumare”): un inferno che 20 anni fa ho pagato in prima persona, per 20 anni ho dovuto ricostruire la mia carriera facendo anche solo comparse solo per sfamare i miei figli.”

La Rinaldi è poi passata a parlare di ciò che è accaduto prima di arrivare alla Villa: la bionda attrice ha svelato che sono arrivati tutti in albergo e lei era stanchissima, tanto che aveva dovuto saltare a riunione con gli autori ed era stata svegliata nella sua camera in quanto doveva essere sottoposta al controllo delle valigie e del kit, poichè sarebbero partiti per la Villa il giorno dopo. Nadia ha poi rivolto un’accusa all’ex pornostar e ha voluto smentire categoricamente le parole di Eva.

Eva Henger smentita da Nadia Rinaldi a Domenica Live

Nadia Rinaldi ha infatti dichiarato quanto segue a Eva Henger in diretta a Domenica Live:

“Se avevi visto Monte fumare canne dovevi dirlo agli autori, abbiamo fatto anche una riunione con loro! Io giuro che non ho visto nulla, mi hanno tolto anche gli occhiali da vista!”

Nadia si è poi rivolta ad Eva dicendole:

“Ti conosco da 20 anni, so che non sei una bugiarda, ma non posso confermare la tua versione: voglio stare fuori da questa storia!”

L’attrice ha anche dichiarato che lei si era sentita male quella sera sia perchè era caduta dall’amaca in cui dormiva per ben due volte, inoltre aveva avuto un grande mal di testa non perchè era nauseata dall’odore di canna, ma perchè gli altri avevano parlato e fumato sigarette per tutta la notte. La Rinaldi ha specificato di aver visto Francesco fumare delle sigarette, ma non ha mai visto l’ex tronista fumare altro.