X


Nadia Toffa choc a Le Iene Show: “Ho avuto un cancro”

Scritto da , il Febbraio 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto nadia toffa le iene malore

Le Iene Show: Nadia Toffa confessa di aver combattuto il cancro

Questa sera è tornato il programma di Italia1 Le Iene con la conduzione di Nicola Savino, Matteo Viviani e la fortissima Nadia Toffa. Proprio lei nei mesi scorsi ha spaventato non soltanto il pubblico affezionato a lei e allo show, ma soprattutto tutti i suoi colleghi. Un malore l’ha colpito mentre lavorava a un servizio nella hall di un albergo. E’ stata subito portata all’ospedale più vicino dove le hanno fatto un check-up accurato onde evitare di tralasciare qualcosa di importante. Dopo poco le notizie rincuoranti: Nadia Toffa sta bene. Interviste, annunci, sorrisi. Ma questa sera Nadia Toffa ha lasciato tutti quanti scioccati con un racconto commovente:

“Ho avuto un cancro, ho fatto la chemioterapia, la radioterapia, non trattatemi da malata perché noi malati siamo dei guerrieri. Non lo sapeva nessuno, l’ho affrontata con energia e positività”.

Ha deciso di condividerlo con tutti i telespettatori senza vergognarsi di indossare una parrucca per via dei capelli persi in seguito alla chemioterapia. Nadia Toffa ha avuto un cancro. ‘Grazie’ al malore le hanno scoperto un cancro che lei ha combattuto come la iena che è.

Nadia Toffa ha avuto un cancro: la confessione choc a Le Iene

Nadia Toffa ha avuto un cancro. La sua confessione choc a Le Iene Show ha lasciato sconvolti tutti quanti soprattutto Matteo Viviani che per tutto il tempo del suo racconto le ha tenuto teneramente la mano cercando invano di nascondere la commozione. Nadia Toffa indossa attualmente una parrucca e ha chiesto espressamente a tutti quanti (telespettatori, colleghi e quant’altro) di non trattarla da malata, perché i malati sono guerrieri che affrontano la malattia con un coraggio da leoni e con ironia da iene. Nadia Toffa è subito stata inondata sui social di messaggi di affetto e di solidarietà, oltre a messaggi di scusa per via delle critiche al suo nuovo taglio di capelli. La iena ci ha precisato a dire che ha finito la radioterapia il 6 febbraio e che nonostante sia provata in volto lei non si sente affatto stanca infatti è tornata al lavoro più forte di prima e con una voglia di fare davvero invidiabile. Da parte di tutti uno chapeau e un in bocca al lupo è quanto mai doveroso.