Nicola Panico pronto a corteggiare Sara Affi Fella a Uomini e Donne

By on febbraio 22, 2018
Foto Nicola Panico

Uomini e Donne: Nicola Panico vuole corteggiare Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è diventata tronista di Uomini e Donne da un paio di mesi. Ma prima di iniziare questa nuova avventura televisiva ha partecipato a Temptation Island insieme al suo attuale ex fidanzato Nicola Panico. In quella circostanza l’uomo ha flirtato un po’ troppo con alcune tentatrici, facendo andare su tutte le furie Sara, la quale ha deciso di lasciarlo. Tuttavia dopo la trasmissione i due si sono poi chiariti, decidendo di tornare insieme. Purtroppo le cose, con il passare dei mesi, non sono andate come tutti si sarebbero aspettati. Motivo per cui Sara l’ha lasciato definitivamente, decidendo poi di partecipare come tronista nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. A quanto pare però l’uomo non l’ha ancora dimenticata. E nelle ultime ore, rispondendo ad alcune fan sui social, che gli hanno chiesto cosa ne pensasse del trono della sua ex fidanzata, ha dichiarato di voler partecipare alla trasmissione per cercare di riconquistarla. Una dichiarazione, che ha ovviamente acceso gli animi in rete. E chissà che la redazione del dating show non prenda davvero in considerazione questo suo desiderio. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?

Nicola Panico va a Uomini e Donne per corteggiare Sara Affi Fella?

Nicola Panico nuovo corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e Donne? E’ stato lui stesso poche ore fa sui social ad annunciare l’intenzione di voler partecipare al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi come corteggiatore, con l’obiettivo di far breccia nel cuore della sua ex fidanzata, attualmente impegnata a conoscere Nicolò Fabbri e Lorenzo Riccardi. E proprio su Nicolò Fabbri l’uomo ha espresso molte perplessità, asserendo di non capire il motivo per cui Sara Affi Fella abbia deciso di chiamarlo in trasmissione. Intanto, come detto precedentemente, Sara in questi mesi passati nello studio di Uomini e Donne come tronista ha già conosciuto diversi ragazzi. Tra questi il suo preferito pare essere Lorenzo Riccardi, con il quale ci si è baciata giusto qualche giorno fa. Un gesto che non è piaciuto minimamente a Nicola Panico, il quale in questi giorni si è reso protagonista di un bel botta e risposta sui social proprio con Lorenzo. Difatti, secondo Nicola, Lorenzo sarebbe un falso alla ricerca di popolarità. E chissà che Nicola non possa dirgli la stessa cosa di persona proprio in studio. La redazione accoglierà la richiesta di Panico? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima registrazione di una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *