Nicola Savino dopo 90 Special condurrà uno speciale sui Mondiali

By on febbraio 22, 2018
foto nicola savino

90 Special: Nicola Savino si prepara per i Mondiali di calcio

Questa sera, giovedì 22 febbraio, andrà in onda in prima serata su Italia 1 l’ultimo appuntamento di 90 Special, il programma condotto da Nicola Savino per celebrare il decennio degli anni Novanta ripercorrendone volti, musica, film, cartoon, format tv e molto altro. Per Nicola Savino, l’impegno con Mediaset non terminerà certo con la fine della trasmissione: oltre a rimanere saldo a Le Iene come conduttore della domenica, tornerà in onda in estate con un nuovo programma sui Mondiali di Calcio. Savino tornerà al suo ‘primo amore’, quello del calcio, dopo il triennio a Quelli che il calcio sul secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Ad affiancare Nicola in questo speciale ed inedito impegno potrebbe essere la Gialappa’s Band. Naturalmente nel corso delle prossime settimane verranno svelati altri importanti dettagli riguardo la nuova trasmissione per commentare, in pieno stile paradossale, le varie partite che si disputeranno nel prossimo Mondiale, il quale inizierà giovedì 14 giugno per concludersi domenica 15 luglio 2018. Peccato che quest’anno l’Italia, per la terza volta nella storia della manifestazione, non sarà presente, dopo essere stata eliminata nel playoff dalla Svezia.

Nicola Savino condurrà un programma sui Mondiali dopo 90 Special

Secondo Bubino Blog, Nicola Savino condurrà un nuovo programma dedicato ai Mondiali di Calcio 2018 sulle reti Mediaset. È stata Mediaset ad aggiudicarsi per la prima volta la trasmissione esclusiva dei prossimi Mondiali in Russia: tutte le partite verranno trasmesse in chiaro su Rete 4, Canale 5 e Italia 1. Il conduttore de Le Iene non sarà solo: Nicola potrebbe ritrovare la Gialappa’s Band, andando a ricomporre il gruppo di Quelli che il calcio, oltre che del DopoFestival di Sanremo 2017. Il ritorno a Mediaset della Gialappa’s Band è stato segnato dalla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip con il loro stile proverbiale, da Mai dire Grande Fratello Vip, dalla partecipazione alla tredicesima edizione dell’Isola dei famosi e da Mai dire Isola. Ad aprile i Gialappi potrebbero condurre l’ennesimo programma sulle reti Mediaset: un nuovo progetto insieme al Mago Forest e un volto femminile. Forse Simona Ventura? Al momento non ci sono ulteriori informazioni al riguardo. Intanto questa sera su Italia 1 Nicola Savino saluterà il pubblico di 90 Special. Ospiti del quinto e ultimo appuntamento della trasmissione saranno ospiti Cristina D’Avena, Linus e Max Pezzali, Alba Parietti, i The Soundlovers, i The Show e Alexia. Naturalmente al fianco di nicola non mancheranno Katia Follesa, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *