Nina Moric rompe il silenzio su Fabrizio Corona libero

By on febbraio 28, 2018
foto nina corona

Fabrizio Corona uscito dal carcere: parla Nina Moric

Come molti sapranno bene, circa una settimana fa Fabrizio Corona è stato scarcerato. Difatti il giudice ha deciso di affidarlo a una comunità a Limbiate. L’ex fotografo dei vip dovrà presentarsi ogni mattina in questa comunità per curarsi dalla dipendenza da sostanze stupefacenti. Inoltre non dovrà rilasciare interviste a nessun giornalista né utilizzare i social. L’intervista l’ha però fatta in queste ultime ore la sua ex moglie Nina Moric sul settimanale Oggi in edicola da domani. Cosa ha detto? La donna ha dichiarato di star attraversando un periodo non proprio semplice, soprattutto perchè costretta a stare lontana da suo figlio Carlos, il quale è stato affidato momentaneamente a sua suocera, nonché madre di Corona. Difatti la ex modella croata ha rivelato di sentire suo figlio al telefono una volta a settimana, e di poterlo vedere una volta ogni due. Ma non è finita qua perchè, sempre in questa intervista rilasciata al magazine diretto da Umberto Brindani, ha anche voluto esprimere la sua felicità per la scarcerazione di Corona, asserendo che la sua presenza farà sicuramente bene a Carlos.

Nina Moric felice per la scarcerazione di Fabrizio Corona

Nina Moric è tornata a parlare di Fabrizio Corona, asserendo di essere felice perchè la sua presenza farà bene al figlio Carlos. Ma non è stata l’unica a rilasciare interviste in questi giorni. Difatti anche la fidanzata di Corona ha voluto esprimere tutta la sua felicità, facendo anche delle clamorose rivelazioni, che hanno lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? La ex naufraga della decima edizione de L’Isola dei Famosi ha rivelato che quel giorno ha fatto l’amore con il suo fidanzato come se fosse stato la prima volta. Ma Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non hanno fatto parlare ultimamente solo per via di questa rivelazione choc. Difatti, Sabato scorso in un servizio andato in onda a Verissimo è stato rivelato che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sarebbero pronti per le nozze. Davvero i due piccioncini potrebbero presto fare questo passo importante? In effetti Corona ha ottenuto ormai il divorzio da Nina Moric già da 4 anni. E se volesse fare un passo simile non avrebbe alcun ostacolo. Inoltre proprio la stessa Moric ha voltato pagina da tempo, fidanzandosi da anni con Luigi Mario Favoloso e buttandosi a capofitto nella politica. Insomma, Corona e la Provvedi faranno presto questo atteso annuncio? Fiori d’arancio in arrivo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *