Orion e Bryan contro la pagina social di Amici: Daniele appare di più?

By on febbraio 17, 2018
foto daniele

Amici 17: Orion e Bryan criticano la gestione delle pagine social

Non esiste Amici 2018 senza una polemica, e Orion e Bryan sembrerebbero averci preso gusto. I due ballerini della scuola, dopo aver affermato durante lo scorso sabato che la redazione del programma, in accordo con le donne delle pulizie, avevano appositamente messo in disordine le loro stanze per far ricadere la colpa a loro e costruire quindi un caso televisivo, sono ritornati questa settimana all’attacco, ma sono stati smascherati da Maria De Filippi. La bionda conduttrice dopo aver fatto esibire Daniele in sfida con Orion ha infatti mandato in onda un rvm in cui i due ragazzi lanciavano un’altra accusa contro il programma. Secondo Orion infatti chi gestisce le pagine social del talent show di Canale 5 favorirebbe il loro compagno Daniele a danno loro. Il ragazzo ha specificato che apparirebbero molte più foto e video di Daniele che le loro. Bryan ha quindi ammesso all’amico che aveva pienamente ragione. Queste sono state le parole dette da Orion mentre era nello spogliatoio con l’altro ballerino:

“Appare più di noi su Instagram, da per tutto!”

Daniele appare troppo su Instagram? La polemica di Orion e Bryan a Amici 2018

Terminato il video la conduttrice di Amici 17 ha quindi chiamato in studio chi tiene monitorate le pagine social del programma, per smentire ancora una volta le loro accuse. Ha fatto quindi il suo ingresso in studio una donna che con un foglio in mano ha precisato che su Facebook erano state postate 9 foto di Daniele, 8 di Orion e 7 di Bryan, mentre su Instagram i 3 ragazzi avevano gli stessi numeri. Orion ha quindi risposto di aver detto quelle cose in un momento di rabbia, mentre Bryan in un primo momento ha negato di aver detto quelle cose. Maria De Filippi, palesemente scocciata, ha affermato ironicamente di aver sentito nel video che il ballerino dava ragione alle parole dell’amico, e che non aveva ancora bisogno di Amplifon in quanto era sicura di ciò che aveva sentito.

foto orion contro daniele

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *