X


Oroscopo a I Fatti Vostri oggi: previsioni di Paolo Fox, 20 febbraio

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo oggi simbolo

Paolo Fox: oroscopo del 20 febbraio 2018 su Rai2

Paolo Fox è tornato nel day time mattutino di Rai2. Il noto astrologo ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri, circondato da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Il volto di Rai2 ha chiuso l’ultimo segmento della trasmissione della seconda rete regalando consigli e suggerimenti ai dodici segni zodiacali. I Fatti Vostri ha fatto compagnia al pubblico di Rai2 anche oggi dalle 11.00 alle 13.00. Al termine della trasmissione, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno. L’astrologo ha assegnato dalle due alle cinque stelle ai segni zodiacali in base all’andamento della sfera professionale e sentimentale, sottolineando di non credere ma verificare le sue parole. Anche ieri Fox ha svelato l’oroscopo del lunedì assegnando due stelle alla Vergine e alla Bilancia. Toro, Scorpione, Acquario e Pesci si sono aggiudicati invece ieri cinque stelle.

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle del giorno segno per segno

L’oroscopo del 20 febbraio di Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Ariete che potrà farsi avanti, ma solo con la persona giusta. Il prossimo mese sarà fortunato. Due stelle per i Gemelli che, secondo l’astrologo di Rai2, saranno un po’ sottotono. Dal 10 marzo il segno si riprenderà. In amore oggi potrebbero esserci discussioni. Si sale a tre stelle per il Cancro che avrà la Luna dissonante. Il segno potrebbe rinunciare a cose poco gradite. Da domani fino al 10 marzo l’oroscopo sarà positivo. Paolo Fox ha assegnato tre stelle alla Vergine che potrebbe essere pensierosa e ansiosa. In amore potrebbe esserci un po’ di maretta. Tre stelle anche per la Bilancia che, in base quanto affermato dall’astrologo, potrà agire e fare richieste. Il prossimo mese sarà all’insegna delle scelte. La giornata di oggi sarà un po’ sottotono. Fox ha assegnato tre stelle al Capricorno che oggi sarà un po’ affaticato e dovrà recuperare. Sul lavoro dovrà sistemare qualcosa.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox oggi: previsioni zodiacali 20 febbraio

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri con le previsioni del 20 febbraio, assegnando quattro stelle al Leone che sarà alla ricerca di novità. A marzo arriveranno risposte anche in amore. Quattro stelle per lo Scorpione che, secondo l’astrologo di Rai2, è un segno autoironico e profondo. Presto arriveranno nuove opportunità. Quattro stelle per il Sagittario che, secondo Fox, è reduce da un momento difficile. Oggi sarà però una giornata buona. Marzo sarà un buon mese, soprattutto in amore. Il consiglio di Fox è stato di curare la forma fisica. Si sale a cinque stelle per il Toro che ha vissuto un periodo complicato. L’astrologo di Rai2 ha ammesso però che la sfera economica sarà da tenere sotto controllo, bene invece l’amore. Cinque stelle per l’Acquario che sarà favorito in amore. Bene le relazioni interpersonali. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle ai Pesci che saranno favoriti in amore. Il segno potrà agire e tagliare i rapporti ormai logori. Anche ieri l’astrologo ha svelato le previsioni del 19 febbraio 2018.