X


Oroscopo del 25 febbraio, Paolo Fox: le previsioni di domani

Scritto da , il Febbraio 24, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo primo piano donna

Oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni di domenica 25 febbraio

Come ogni domenica anche domani, 25 febbraio 2018, Paolo Fox con le previsioni del suo oroscopo farà compagnia ai telespettatori di Rai2 all’ora di pranzo, svelando all’interno della diretta di Mezzogiorno in Famiglia la classifica dei 12 segni e le previsioni dello zodiaco per tutta la prossima settimana. In attesa della prossima puntata del programma condotto da Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Adriana Volpe, però, sveliamo alcune anticipazioni su quella che è la situazione di cielo, stelle e pianeti di domani, del weekend in generale e dei prossimi giorni, leggendo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv (noi riportiamo solo alcuni stralci delle previsioni pubblicate sulla rivista).
Nella vita di coppia dei Pesci in questi giorni è più facile trovare accordi se ci sono state dispute. Domenica, domani, che precede un inizio di settimana fatto di giornate intriganti per i single del segno dell’Acquario. Ottima situazione astrologica in questo periodo per chi è del Capricorno. Belle giornate per recuperare e aumento di passionalità ora nella vita di coppia dello Scorpione. Nervosismo nella giornata di domani, domenica 25 febbraio, per chi è del Sagittario. Buone occasioni dietro l’angolo nel lavoro per la Bilancia adesso.

Paolo Fox oroscopo: le previsioni di domani, 25 febbraio 2018

Rimangono altri 6 segni zodiacali: ecco dunque le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, domenica 25 febbraio, relative a Vergine, Cancro, Gemelli, Leone, Toro ed Ariete. Alla Vergine Paolo Fox consiglia di avere molta cautela con le parole nella vita di coppia sia oggi che domani, 25 febbraio. Luna nel segno del Cancro attualmente, che regala incontri speciali ed emozioni particolari ai single, nella giornata di domani. Per i single dei Gemelli potrebbe tornare il ricordo di qualcuno in questi giorni. Novità in arrivo nella vita di coppia del Leone per i separati da poco. Giornata, quella di domani, domenica 25 febbraio, che precede una settimana adatta alle relazioni occasionali per il Toro. Possibili problemi in arrivo nel lavoro per chi è dell’Ariete, nei prossimi giorni.