X


Oroscopo di domani, Paolo Fox: previsioni 1 marzo 2018

Scritto da , il Febbraio 28, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo Paolo Fox 2018

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 1° marzo: le previsioni di domani

Inizierà domani un nuovo mese in cui come sempre Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo farà compagnia ogni giorno all’ora di pranzo ai telespettatori di Rai2, per far conoscere loro la situazione astrologica dei 12 segni zodiacali. In attesa, dunque, della puntata di domani, che andrà in onda come da tradizione a partire dalle ore 11.00, scopriamo alcune piccole anticipazioni sull’oroscopo di Paolo Fox di domani, 1 marzo, (e dei prossimi giorni in generale) tratte da quelle che il re delle stelle ha pubblicato sulle pagine del numero di DiPiùTv uscito in edicola la settimana scorsa (delle quali noi riportiamo solo alcuni stralci).
Secondo Paolo Fox la Bilancia in questa fine di febbraio può fare progetti per il futuro con persone del Leone o del Sagittario. Periodo interessante per l’amore, quello attuale, per lo Scorpione. Quella di domani, giovedì 1° marzo 2018, sarà una giornata molto intensa per i single dell’Acquario. Chi è dei Pesci e di recente si è separato, potrebbe aver bisogno di tornare in coppia. Belle stelle dopo la giornata di domani per i single del Capricorno. Recupero, da oggi e domani, per i single appartenenti al segno del Sagittario.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di domani, 1 marzo 2018

Per gli altri 6 segni zodiacali, sempre leggendo la fonte menzionata nel primo paragrafo, scopriamo che l’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domani, giovedì 1° marzo (e in generale di questi giorni), prevede tensioni che possono coinvolgere i single della Vergine che hanno puntato sulla persona sbagliata. Quella di domani, 1 marzo, sarà una giornata buona per concludere ‘trattative’ in amore: indicazione per chi è del Cancro. Possibili fastidi per i single dei Gemelli dopo la giornata di domani. Periodo buono nel lavoro per il Leone adesso: praticità e costruttività non mancano. Giornata positiva dopodomani per il Toro, sentimentalmente parlando, mentre l’Ariete potrebbe avere in questi giorni piccoli problemi sul lavoro.