X


Oroscopo di Paolo Fox: previsioni del 23 febbraio e del weekend

Scritto da , il Febbraio 23, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo domenica

Paolo Fox, previsioni 23 febbraio: l’oroscopo del weekend

Le previsioni di Paolo Fox di oggi con l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri alla presenza di Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno: uno degli appuntamenti imperdibili dai telespettatori. Prima di scoprire le previsioni di oggi andiamo a ripercorrere quelle della giornata di ieri svelate sempre su Rai1 dalle 12.30. Ariete: Saturno è dissonante e per questo c’è una battaglia in atto. Toro: il consiglio dell’astrologo è quello di valutare bene le situazioni. Gemelli: si ritrova a gestire moltissime cose. Cancro: ha dalla sua grandi stelle nonostante l’opposizione della Luna. Leone: c’è un recupero in corso nonché delle novità in vista. Vergine: fino ai primi giorni di marzo in loro regnerà la confusione. Bilancia: a marzo i nodi verranno al pettine. Scorpione: il consiglio è quello di fare pace con se stesso. Sagittario: nervosismo, necessità tranquillità e cautela. Capricorno: marzo sarà il mese delle revisioni. Acquario: è un periodo davvero importante per l’amore. Pesci: non devono cedere alla pigrizia.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, 23 febbraio 2018

Paolo Fox con l’oroscopo di oggi 23 febbraio 2018. Ariete: piccolo ripensamento per quanto riguarda i sentimenti. Tanto arriva marzo che porta chiarezza. Arriveranno le risposte, periodo fertile per il lavoro. Non riesce a fare cose a lunga scadenza. Domenica: si recupera di tempo perduto, non è un fine settimana passionale, ma non bisogna discutere (Voto 6). Toro: afflitto da qualche fastidio economico. L’amore aumenta domani. Marzo e aprile mesi importanti, da maggio Urano nel segno. Arriverà una profonda trasformazione. Nei rapporti con gli altri è arrivato il momento di dire basta, ma è bene farlo con cautela perché ora non vi sono le risorse necessarie. Domenica interessante per i sentimenti. Vivono soddisfazioni nell’amore, ma non nel lavoro (Voto 7 e mezzo). Gemelli: in attesa di eventi. Vogliono fare tanto, ma hanno intorno persone che non li aiutano. Periodo senza mordente. Qualcuno ha subito delle perdite economiche. Sono nervosi. Domenica: non danno respiro i sentimenti, si spera ci sia un po’ di relax. Non lasciare il certo per l’incerto (Voto 6). Cancro: periodo importante, messaggi di solidarietà da parte degli altri. Entro i primi giorni di marzo porteranno a termine un importante progetto. Devono poi tagliare i rami secchi. Sono più tranquilli e impegnati in amore. Domenica molto bella. Sole e Luna nel segno. Si sentiranno amati e forti (Voto 10). Leone: sta molto meglio dopo le ultime settimane faticose. Recupera la voglia di rimettersi in gioco. Non è facile scendere a patti con il loro orgoglio. Dare spazio ai sentimenti oggi e domani. Domenica intrigante se vogliono riscattarsi dal passato. Novità sul lavoro (Voto 8). Vergine: anno importante, ma possono capitare due settimane di calo fisico e amoroso. Qualcuno vorrà chiudere un rapporto. Periodo passeggero ricco di tensioni e ansie. Domenica sottotono per l’amore, bene il lavoro e la fortuna (Voto 6).

I Fatti Vostri, 23 febbraio: Paolo Fox, oroscopo del giorno e del weekend

A I Fatti Vostri l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni di oggi 23 febbraio e del weekend. Bilancia: in crescita positiva. A marzo ansie e fastidi, ma per ora bel cielo. Si cambierà lavoro. Devono cercare di vivere l’amore meglio. Domenica molto interessante, weekend da impegnare per quanto riguarda i sentimenti. Le coppie possono fare progetti per il futuro (Voto 8). Scorpione: è un crescendo positivo. Grande ricompensa nei primi giorni di marzo. Non devono chiudersi troppo in se stessi, devono aprirsi. Domenica: cielo ottimo per dimenticare trascorsi amorosi. Attenti in amore perché potrebbero entrare in conflitto con la persona incontrata (Voto 9). Sagittario: strada faticosa. Devono superare qualche settimana di tensione e nervosismo. Complicazioni in famiglia oggi e domani. Domenica: condizione migliora, attenzione ai soldi. C’è voglia di cambiare vita (Voto 6). Capricorno: c’è qualche piccola tensione da superare. Sono molto impegnati nel lavoro. Prepararsi a marzo a tagliare qualche ramo secco. Domenica inefficiente sul piano sentimentale. Sabato avranno voglia di affrontare un discorso (Voto 7). Acquario: sta recuperando energia. Spesso si agitano e sono ansiosi. Periodo di recupero anche a livello sentimentale. Domenica: chi ha un amore importante può consolidarlo (Voto 9). Pesci: bel cielo secondo Paolo Fox. Domani tensione per la Luna dissonante. Anno che porta gioie e conferme. Domenica: c’è la Luna ben impostata, pretenderanno qualcosa in più dal partner. Avranno capacità di reazione senza sfiducia. Una domenica da 10. (Voto 9).