X


Oroscopo domani, 24 febbraio: le previsioni di Paolo Fox

Scritto da , il Febbraio 23, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox vita in diretta

Paolo Fox, oroscopo 24 febbraio 2018: le previsioni di domani

Come ogni sabato, domani (24 febbraio) Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno non sarà in tv, ma tornerà regolarmente in video domenica in quel di Mezzogiorno in Famiglia, assieme a Massimiliano Ossini, Adriana Volpe, Sergio Friscia, il maestro Mazza e tutti gli amici del programma firmato e diretto dal ‘Condominio’ Michele Guardì per le previsioni zodiacali della settimana prossima. Per quanto riguarda la situazione astrologica di oggi, il re delle stelle ha svelato ieri nell’ultima puntata settimanale de I Fatti Vostri alcune indicazioni sull’oroscopo del giorno, dopo le previsioni rese note sulle pagine di DiPiùTv, da lui firmate, uscite alcuni giorni fa, delle quali noi riportiamo alcuni stralci relativi ad oggi e al fine settimana in generale.
Ai single dell’Ariete Paolo consiglia di guardarsi intorno e credere di più nelle relazioni. Nel lavoro in queste giornate il Toro potrebbe dover rivedere i rapporti con il suo datore. Situazione di stallo professionalmente parlando per i Gemelli, ma dalla prossima settimana si recupererà. Luna nel segno del Cancro, che dopo la giornata di domani regalerà emozioni e incontri speciali.

Oroscopo di Paolo Fox, sabato 24 febbraio: previsioni zodiacali di domani

Passiamo ora alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 24 febbraio 2018, di altri 6 segni dello zodiaco, sempre tratte dalla fonte menzionata nel primo paragrafo. Per i separati da poco del Leone possono esserci novità in questi giorni. Fare molta attenzione con le parole nella vita di coppia della Vergine domani, sabato 24 febbraio. Nel lavoro la Bilancia in questi giorni deve recuperare forza perchè è affaticata. Momento interessante per l’amore, quello attuale, per lo Scorpione. Disagi nella vita di coppia nella giornata di domani, 24 febbraio, ma anche in quella di dopodomani: indicazione per coloro che sono del segno del Sagittario. Nel lavoro Fox dice ai nati Capricorno che ora è possibile dimenticare i dubbi riguardanti il futuro. Domani, sabato 24 febbraio 2018, per i single dell’Acquario gli incontri saranno piacevoli. Nuovi accordi e opportunità in arrivo nel settore del lavoro per chi è dei Pesci.