X


Oroscopo domani, 3 febbraio, di Paolo Fox: le previsioni

Scritto da , il Febbraio 2, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo 18 ottobre

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 3 febbraio 2018

Primo fine settimana di febbraio quello di domani e dopodomani, sabato 3 e domenica 4. Come ogni sabato, anche domani Paolo Fox non sarà in tv con il suo oroscopo, perchè si concederà un giorno di pausa dopo le cinque apparizioni a I Fatti Vostri, in attesa dell’oroscopo di Mezzogiorno in Famiglia. Tuttavia il re delle stelle ha svelato oggi a I Fatti Vostri le sue previsioni dell’oroscopo del weekend, ma anche sulle pagine di DiPiùTv, dal quale noi riportiamo alcuni stralci delle previsioni dell’oroscopo di domani, sabato 3 febbraio, riferite solo ai segni per i quali il re delle stelle sul settimanale diretto da Sandro Mayer ha fornito indicazioni precise per la giornata di domani. Iniziamo con il segno della Vergine, rappresentato dalla bellissima Laura Barriales, nata il 18 settembre: secondo Paolo Fox domani sera, per i single che ci sanno fare, le avventure andranno bene. A loro Paolo consiglia di frequentare i posti giusti. Per quanto riguarda invece la vita di coppia dei nati sotto questo segno, quella di domani sarà una tra le giornate migliori e più interessanti, anche se l’astrologo consiglia di fare attenzione alle tensioni nei giorni precedenti.

Paolo Fox, oroscopo sabato 3 febbraio: le previsioni di domani

In merito alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 3 febbraio 2018, di altri segni zodiacali, sempre consultando la fonte succitata scopriamo che per i nati sotto il segno della Bilancia, rappresentato dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro, nata il 10 ottobre, quella di domani può essere una tra le poche giornate nervose di questa nuova settimana, nella vita di coppia: secondo l’astrologo, infatti, per tanti l’amore è diventato una sorta di sfida, perciò bisogna fare attenzione ad eventuali terzi incomodi. Il segno dei Pesci sul settimanale stavolta è rappresentato dalla bella Cecilia Capriotti, nata il 27 febbraio: secondo Paolo i nati Pesci hanno un sabato positivo domani, 3 febbraio, poiché tutto il fine settimana è favorevole alle nuove emozioni, con possibili incontri importanti. Per gli altri segni dello zodiaco, ossia Scorpione, Acquario, Leone, Capricorno, Sagittario, Cancro, Gemelli, Ariete e Toro, Paolo Fox non è sceso nei dettagli sull’oroscopo della giornata di sabato ma ha parlato in generale della settimana, con previsioni specifiche per altre giornate.
Queste sono dunque alcune indicazioni generali sull’oroscopo della giornata di domani. Ricordiamo che dopodomani, invece, Fox sarà nel salotto di Mezzogiorno in Famiglia con le previsioni di tutta la prossima settimana e la classifica dei 12 segni.