X


Oroscopo Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox: previsioni settimanali

Scritto da , il Febbraio 4, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto di Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo della settimana: previsioni del 4 febbraio

Su Rai 2 è appena andato in onda l’appuntamento settimanale più seguito, all’interno della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia. Paolo Fox ha svelato ai telespettatori della trasmissione come andrà la loro settimana. Ecco l’Oroscopo della settimana di Paolo Fox: Dodicesimo posto per il segno del Leone. Opposizioni planetarie che innervosiscono i leone. Anche chi ha avuto gratifiche vuole chiederne di più. Altri invece si sentono insoddisfatti di ciò che stanno facendo e vogliono smettere. C’è un’insoddisfazione latente in questo periodo nei Leone ed ancora di più per chi nello scorso anno ha vissuto una crisi di amore. E’ difficile perdonare, i nati Leone sono fieri. Le giornate migliori della prossima settimana saranno venerdì e sabato. Attenzione anche sotto l’aspetto economico. Undicesimo posto per i Pesci: in questo periodo non sentono la grande energia che fornirà loro il 2018. Il periodo 20 febbraio – 6 marzo sarà il periodo migliore. Momento di verifiche, bisogna giocare la carta che si pensa possa essere vincente. Quella che viene sarà una settimana agitata: giovedì, venerdì e sabato le giornate più faticose. Puntare sull’amore. Se ci sono stati problemi lavorativi, quest’anno ci si rimetterà in carreggiata. Decimo posto per gli Scorpione: piccoli attriti planetari. Dal 20 febbraio al 6 marzo grandi risposte. Gli Scorpione hanno uno sguardo molto convincente che può aiutare. Le preoccupazioni sono dettate principalmente da persone che stanno intorno agli Scorpione. Martedì e mercoledì saranno le giornate più importanti. Nono posto per Acquario, il quale si trova in una posizione particolare: entro aprile e maggio chiuderà alcuni percorsi e ne inizierà nuovi. Si vuole emergere, stare con persone stimolanti. C’è una certa ribellione interiore. Se c’è un Acquario in casa da molti anni, lo si troverà polemico, rimprovererà qualsiasi cosa. L’Acquario vuole cambiare vita, rivoluzionare la sua esistenza. Non è questo il momento giusto, a livello economico poi non c’è tutto questo agio. Si recupera da sabato. Martedì e mercoledì giornate più faticose.

Classifica e previsioni oroscopo settimanale di Paolo Fox

Oggi, durante l’Oroscopo settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, l’astrologo ha assegnato l’ottavo posto al Cancro: anche per il Cancro, segno d’acqua, il periodo 20 febbraio – 6 marzo detterà opportunità. C’è un test, un esame, una prova in cui si dovrà dimostrare qualcosa a qualcuno. Periodo di preparazione, le risposte arriveranno. Questo è un anno ambiguo che non sarà rose e fiore e si riuscirà a fare ciò che si vuole ma con fatica. Utile tagliare rapporti inutili, allontanare le persone che non meritano la fiducia. Anche se si ha accanto la persona migliore del mondo ci si accorgerà che non si è sulla stessa lunghezza d’onda in questo periodo. Andare avanti, la strada non sarà libera ma si sorpasseranno con fatica tutti gli ostacoli. Martedì e mercoledì giorni migliori. Settimo posto per la Vergine: è dal 20 gennaio che non si sta bene. Evitare sforzi che potrebbero causare malesseri. Cercare di essere cauti, avere un anno buono non significa essere invincibili, ci sono anche settimane no. Dal punto di vista sentimentale si è un po’ freddini e si stanno evitando degli eventi. Cercare di fare le cose con calma, non contano solo i soldi e ogni tanto un break è necessario. Sesto posto per il Toro, uno dei segni che si compiace. Sesto posto per quello che riguarda le questioni di lavoro. Si farà uno stop tra aprile e maggio in cui si verificherà ciò che si sta facendo con dei possibili cambiamenti. Meno sofferenza rispetto al passato. Sui sentimenti, non si vogliono dare risposte e si è molto evasivi. Ci si compiace senza dare nulla in cambio. Domenica sarà una giornata interessante. Quinto posto per il Sagittario il quale ha una bella situazione astrologica anche per ciò che riguarda i sentimenti. Si è un po’ nervosetti. La settimana inizia sempre un po’ arrabbiata, Marte fa scalpitare e c’è volontà di farsi sentire. Qualche sagittario è troppo stressato ed ha una tendenza alla fuga e un desiderio di sperimentare cose nuove.

Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo Paolo Fox della settimana

Siamo arrivati ai segni che si sono aggiudicati i primi 4 posti all’interno di Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo di Paolo Fox: quarto posto per il Capricorno nell’Oroscopo settimanale di Paolo Fox. Il segno si sta impegnando al massimo e ci si era fermati per fare la ricarica. Adesso si è pronti per ripartire. Entro il 6 di marzo si dovrà dimostrare ciò che si vale. In questi giorni saranno proposte cose che aiuteranno a rimettersi in gioco.Martedì e mercoledì saranno le giornate migliori. Anche se in passato si è perso qualcosa, subito si apriranno nuove opportunità. Non sottovalutare gli incontri di amore durante questa settimana. Medaglia di bronzo per la Bilancia che in questo periodo tende a farsi meno pensieri. C’è una situazione particolare nella quale non si pensa più troppo al perché della vita, dato che le cose sembrano andare un pochino meglio. La bilancia tende ad avere alleanze, anche sotto il punto di vista lavorativo, con amici o amori: bisognerà fare molta attenzione. Non sarà una settimana storta eccetto la giornata di domenica. Venerdì giornata buona per gli incontri. Medaglia d’argento per Ariete che ha avuto soddisfazioni. In questo periodo si è più fiduciosi rispetto al passato. L’Ariete si è un po’ ricaricato ed ha più spinta per fare le cose. Tra giovedì venerdì e sabato giornate migliori per inquadrare nuove situazioni. In questo momento attenzione agli Ariete che sono in silenzio. Spesso hanno pudore ma vogliono avere qualcuno al loro fianco che li sostenga. Medaglia d’oro per i Gemelli con un bel cielo. Sorridono un pochino di più, sono più contenti e hanno più contatti rispetto al passato. Se c’è una persona che in questi giorni dà da fare e intriga bisogna andare avanti.