Oroscopo Paolo Fox, 3 febbraio: previsioni del weekend

By on febbraio 3, 2018
Foto Oroscopo 18 ottobre

Paolo Fox, oroscopo di oggi 3 febbraio: previsioni segno per segno

Dal lunedì al venerdì Paolo Fox offre le sue previsioni astrologiche nell’ultima mezz’ora de I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno mentre la domenica è in onda a Mezzogiorno in Famiglia, sempre su Rai2, con la sua personale classifica dei dodici segni zodiacali. Ma quest’oggi l’oroscopo di Paolo Fox com’è? Scopriamolo con i primi sei segni. Ariete: deve fare chiarezza e prendersi cura di sé. C’è il bisogno di essere ottimisti e forti. Toro: oggi è una giornata all’insegna del sorriso. Devono affrontare le avversità con calma. Servirà del tempo per migliorare in tutto per tutto. Gemelli: c’è agitazione intorno ai nati sotto questo segno. Devono affrontare un cambiamento. C’è fatica a livello fisico. Cancro: non andrà bene con i nuovi incontri, ci vuole anche attenzione nelle relazioni amorose. Devono rilassarsi soprattutto durante questo weekend. Leone: giornata positiva, così come quella di domani, ma devono comunque fare attenzione alle finanze. Potranno avere un po’ tregua oggi. Vergine: il periodo pesante che hanno dovuto affrontare si sta allontanando. Ci sono grandi risorse, non devono essere caricati di ansie.

L’oroscopo di Paolo Fox, oggi: le stelle del 3 febbraio

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 febbraio con le previsioni segno per segno. Si continua con i restanti sei. Bilancia: non sono molto contenti di come stanno andando le cose nella loro vita. Vorrebbero finalmente voltare pagina. In amore, però, va a gonfie vele. Scorpione: devono rilassarvi e dimenticare le pressioni della settimana passata. Potrebbero provare ansia per certe situazioni del passato. Sagittario: c’è impazienza e qualche problema sul lavoro. Ci deve essere un cambiamento, devono pensare bene alle scelte da compiere d’ora in poi. Capricorno: le intuizioni sono ottime, sono finalmente in recupero. Chi vuole risvegliare un sentimento sopito questa è la giornata ideale. Acquario: migliora l’umore e possono liberarsi di un peso che tengono sulle spalle da molto tempo. Alcuni potrebbero dover cambiare persone di riferimento. Pesci: qualche fastidio fisico c’è. Devono evitare di cedere alla rabbia e rimandare, se possibile, incontri rischiosi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *