X


Oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 21 febbraio 2018

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo simboli

Paolo Fox: previsioni dell’oroscopo di domani, 21 febbraio 2018

Non mancherà neanche domani, 21 febbraio, l’oroscopo firmato Paolo Fox, che il re delle stelle svelerà in diretta a I Fatti Vostri all’ora di pranzo, come ha fatto oggi e come fa quotidianamente ormai da anni. E in attesa di seguire la puntata del programma firmato Michele Guardì e condotto dal trio Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno, sfogliando le pagine del DiPiùTv uscito la settimana scorsa in edicola, possiamo scoprire piccole anticipazioni su quella che sarà la situazione astrologica della giornata di domani (la rivista diretta da Sandro Mayer riporta ovviamente previsioni dettagliate per tutti i giorni della settimana: noi riprendiamo solo piccole indicazioni generali relative a domani e ai prossimi giorni).
Un rapporto arrugginito per chi è dei Pesci può chiudersi in questo periodo, ma stavolta non si soffre. Tenere l’agitazione sotto controllo domani, 21 febbraio, se si è single e si appartiene al segno dell’Acquario: secondo Fox, infatti, una persona potrebbe rivolgersi nella maniera sbagliata ai nati sotto questo segno. Giornate davvero interessanti, quelle attuali, per le coppie dello Scorpione che vogliono portare avanti grandi progetti. Giornata di importanti decisioni nella vita sentimentale quella di domani, mercoledì 21 febbraio 2018, per chi è del Capricorno.

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 febbraio: le previsioni di domani

Passando invece alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, mercoledì 21 febbraio 2018, e dei prossimi giorni, relative ai rimanenti 8 segni dello zodiaco, dalla fonte citata nel primo paragrafo scopriamo che in questo periodo la voglia di indipendenza dei single del Sagittario causa un po’ di problemi. Transito di Saturno dissonante per la Bilancia: nella vita di coppia c’è dunque l’esigenza di capire cosa fare in futuro. Periodo di particolare agitazione quello in corso, per i single della Vergine. A breve belle novità in arrivo nella vita professionale del Cancro. Giornate piuttosto caotiche, queste, nel settore della professione: indicazione per i nati Gemelli. In questi giorni possono esserci momenti molto intensi nella vita di coppia del Leone. Venere favorevole e Luna nel segno del Toro adesso: proprio domani, 21 febbraio, per i nati sotto questo segno possono esserci emozioni speciali. Infine, ai single dell’Ariete Paolo consiglia di non calcare la mano nelle discussioni in questi giorni.