X


Oroscopo Paolo Fox settimana prossima: le sue previsioni

Scritto da , il Febbraio 17, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo settimana Paolo Fox

Oroscopo della settimana, Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco

Svelerà domani a Mezzogiorno in Famiglia, come ogni domenica, le previsioni dell’oroscopo della prossima settimana Paolo Fox, con la classifica dei segni ma, in attesa di seguire la puntata del programma di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, scopriamo alcune anticipazioni sulla situazione astrologica della nuova settimana leggendo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox disponibili sull’ultimo numero di DiPiùTv, sulle cui pagine il re delle stelle, come sempre, ha assegnato a ciascun segno un giudizio, in base a come sarà la settimana: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica.
Settimana buona per l’Ariete: nella vita di coppia inizia un periodo migliore rispetto al passato. Settimana fantastica per i nati Toro: la famiglia e i figli richiedono risorse perciò qualcuno dovrà guadagnare di più. Settimana discreta per coloro che appartengono al segno dei Gemelli: nei prossimi giorni solo i rapporti di coppia veramente logorati dal tempo potrebbero incontrare delle difficoltà. Fantastica la settimana del Cancro: anche nel caso di separazioni, ora sarà possibile ripartire.

Paolo Fox, oroscopo settimanale: le previsioni astrologiche

Passando agli altri 8 segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo della settimana di Paolo Fox annunciano che il Leone deve fare attenzione con il denaro, perchè è il suo punto debole: per questo segno la settimana prossima sarà buona. Settimana sufficiente, invece, per la Vergine: i single sono particolarmente agitati in questi giorni. Discreta la settimana della Bilancia: nel lavoro ci sarà qualche spesa di troppo. Settimana fantastica per i nati Scorpione: nella sfera professionale le competizioni potranno essere vinte se verranno giocate bene. Buona settimana per l’Acquario, anche se un minimo di prudenza sarà necessario nella vita di coppia, per la quale si prevedono comunque emozioni. Settimana discreta per il Sagittario, ma è meglio evitare tensioni nella vita sentimentale attorno a venerdì prossimo. Discreta anche la settimana del Capricorno: alcune coppie devono ritrovare l’intimità perduta. Infine settimana buona per il segno dei Pesci: Fox dice che si può ricominciare anche se c’è stata una separazione.