Oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 5 febbraio

By on febbraio 5, 2018
foto Alberti Ada oroscopo

Mattino Cinque: oroscopo della settimana di Ada Alberti

Ada Alberti ha chiuso la puntata del lunedì di Mattino 5. Federica Panicucci ha dato la linea alla nota astrologa, subito sopo gli approfondimenti sull’Isola del Famosi. La Alberti ha svelato, come oramai consuetudine a inizio settimana, le notizie belle dalle stelle. L’astrologa ha regalato l’oroscopo settimanale oggi a Mattino 5, dopo esser stata protagonista venerdì scorso da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque con le previsioni del fine settimana. Ada Alberti ha scrutato gli astri per consigliare ai dodici segni dello zodiaco come comportarsi per i prossimi sette giorni, sfruttando appunto il potere degli astri. Amore, lavoro, fortuna e salute sono stati i temi al centro delle previsioni dell’astrologa di Canale5. L’oroscopo di Ada Alberti è iniziato con il segno dell’Ariete che potrà ritrovare nuove collaborazioni di lavoro e puntare sugli incontri e la pubbliche relazioni. Il segno del Toro invece, secondo l’astrologa, inizierà a stancarsi di accontentare sempre gli altri, puntando su attività che lo gratificano. Potrebbero perciò esserci delle tensioni in settimana. La Alberti ha consigliato di fare attenzione il 7 febbraio. Per quanto riguarda i Gemelli l’astrologa ha affermato che il segno dovrà evitare i contrasti e puntare sulla diplomazia, mentre il Cancro potrà ricevere nuovi incarichi. Ada Alberti ha affermato che il Leone riscoprirà la passione, ma dovrà usare prudenza nella giornata del 7 febbraio. La Vergine dovrà fare attenzione venerdì, il segno accuserà un calo e potrebbe vivere tensioni.

Ada Alberti, oroscopo 5 febbraio: le stelle svelate a Mattino Cinque

L’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque è proseguito con il segno della Bilancia che dovrà fare attenzione alla sfera economica, mentre lo Scorpione potrebbe vivere tensioni in casa e dovrà evitare contrasti. L’astrologa di Canale5 ha sottolineato che il Sagittario sarà vincente e riuscirà nonostante gli ostacoli e l’invidia di qualcuno. Ada Alberti ha sottolineato a Mattino Cinque che il Capricorno dovrà fare attenzione. Potrebbe esserci infatti qualche intoppo che potrà essere risolto nella giornata del 7 febbraio. L’Acquario potrebbe vivere un periodo di confusione, secondo l’astrologa, che ha ammesso che la situazione generale del segno sarà di miglioramento rispetto alle scorse settimane. Venerdì in particolare sarà una giornata fortunata e proficua. Infine per quanto riguarda il segno dei Pesci, l’astrologa di Mattino Cinque ha ammesso che potrebbero esserci delle tensioni. Giovedì sarà una giornata positiva. Favoriti i nuovi progetti, mentre il segno dovrà fare attenzione alle questioni legali.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *