X


Paola Caruso choc a Domenica Live: “Voglio togliermi le costole”

Scritto da , il Febbraio 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto paola caruso

Domenica Live: Paola Caruso vuole la vita come Pixie Fox

A Domenica Live si parlava di chirurgia plastica e Paola Caruso, famosa per la sua risata quanto per il suo seno, ha fatto una rivelazione choc su un suo desiderio. L’ex Bonas di Avanti un altro ha infatti affermato che vorrebbe togliersi le costole per avere la vita strettissima come Pixie Fox, che è stata ospite di Barbara d’Urso insieme a Rodrigo Alves, il Ken Umano. Tutti, compresa la stessa conduttrice, avevano preso le parole della Caruso come uno scherzo: Barbara aveva infatti fatto solo una faccia contrariata e aveva poi mandato la pubblicità. Al ritorno dal nero però la d’Urso ha pronunciato queste parole:

“Pensavo fosse uno scherzo ed invece c’è anche un servizio: Paola è andata dal chirurgo perchè vuole togliersi le costole e rifarsi i glutei…”

Barbara ha infine lanciato il servizio con un’espressione basita. Nel video, la Caruso ha spiegato al chirurgo che vorrebbe togliersi 2 o al massimo 4 costole per assomigliare alla Barbie americana, e vorrebbe poi rifarsi il lato b per averlo come quello delle brasiliane. Il chirurgo l’ha quindi visitata e alla fine è arrivato ad una sola conclusione.

Paola Caruso vuole togliersi le costole: la rivelazione a Domenica Live

Il chirurgo a Domenica Live ha sconsigliato a Paola Caruso di togliersi le costole: l’intervento sarebbe infatti troppo pericoloso e l’ex naufraga de L’Isola potrebbe diminuire il punto vita mangiando di meno e facendo più attività fisica. Paola, ironicamente, ha dichiarato che mangerà meno pizza e meno cioccolata. Il chirurgo ha però concesso all’ex giudice di Selfie – Le cose cambiano di rifarsi i glutei, aggiungendoci dell’acido ialuronico. In diretta la giornalista Patrizia Groppelli ha duramente criticato le immagini appena viste, definendo Paola Caruso come un’oca giuliva e una quaquaraqua. La bionda opinionista di Barbara d’Urso ha risposto affermando che la giornalista è stata come sempre acida e cattiva, e che lei non è affatto un’oca in quanto sa ben 3 lingue e le mancano un esame per laurearsi in giurisprudenza. Il Ken Umano, ospite della d’Urso proprio per aver tolto le costole, ha proposto alla Caruso di andare con lui in America per rivolgersi al suo chirurgo: Paola ci andrà veramente?