Paola Di Benedetto sempre più vicina a Monte: la novità sul rapporto

By on febbraio 5, 2018
foto francesco monte Paola di benedetto rapporto intimo isola dei famosi

Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto parla di Francesco Monte

A poche ore dalla terza diretta dell’Isola dei Famosi gli equilibri in Honduras si fanno più delineati. La liaison tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sta facendo sempre più stretta, al punto che la coppia fa fatica a separarsi, anche se solo per qualche ora. Svelato il mistero del naufrago solitario infatti, tra i Peor è approdato Simone Barbato. Il mimo di Avanti un altro è stato invitato dagli altri concorrenti a dormire con loro, facendo vita di gruppo. L’attore ha accolto con piacere la proposta anche se, l’esser stato scoperto, lo porterà al televoto la prossima settimana. La presenza di un nuovo naufrago nella tenda, come riportato sul sito Isola.mediaset.it, ha portato a una redistribuzione degli spazi. Jonathan avrebbe chiesto a Paola Di Benedetto di spostarsi nella parte alta della capanna, ma la madre natura di Ciao Darwin avrebbe reclinato l’offerta. Cambiando posto infatti si sarebbe allontanata da Francesco Monte, con cui ha iniziato una storia. Nei giorni scorsi infatti è scattato il tanto atteso bacio tra i due. La 22enne di Vicenza ha ammesso infatti di voler star vicina a Francesco Monte, commentando: “Io devo tirare due limoncini prima di andare a letto”.

Francesco Monte: le parole inaspettate di Paola Di Benedetto all’Isola

Le parole di Paola Di Benedetto hanno divertito gli altri naufraghi che hanno poi spinto Francesco Monte ad abbracciare la ragazza per baciarla. Insomma Paola Di Benedetto e Francesco Monte sono sempre più vicini, pronti a vivere la loro storia alla luce del sole ormai. La scorsa settimana, l’ex tronista non aveva scelto direttamente Paola per stare nell’isola del Peor con lui, forse per non esporsi troppo, istruendo però ad arte Marco Ferri per scegliere la Di Benedetto. Le ultime parole della modella avrebbero di fatto chiarito definitivamente la natura del suo rapporto con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Francesco Monte, che in questi primi giorni di reality ha avuto più di un momento di crisi, è stato consolato proprio da Paola Di Benedetto, che presto però potrebbe dover proseguire la sua avventura all’Isola dei Famosi senza il compagno. L’ex tronista questa sera sarà al centro della puntata, dopo le rivelazioni inaspettate di lunedì scorso fatte da Eva Henger. Nei giorni scorsi Alessia Marcuzzi e la produzione dell’Isola hanno dichiarato la loro contrarietà all’uso di sostanze illecite e stasera potrebbe arrivare più di una squalifica nel reality di Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *