X


Paola Perego si commuove alla fine di Superbrain

Scritto da , il Febbraio 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Paola Perego superbrain

Superbrain-Le supermenti: Paola Perego si commuove a fine puntata

Si è chiusa anche la terza edizione di Superbrain, il fortunato programma del venerdì sera di Rai1, condotto da Paola Perego, che fra due settimane cederà il posto alla collega Antonella Clerici, nuova padrona di casa del venerdì con il suo Sanremo Young. Nell’appuntamento conclusivo di Superbrain-Le supermenti del 2 febbraio, la Perego alla fine della trasmissione ha salutato il pubblico con gli occhi visibilmente lucidi, ricordando un suo collega, Nicola, scomparso prematuramente alcuni giorni fa.

Questa è stata la nostra ultima puntata di Superbrain: io e tutti coloro che hanno lavorato al programma la vogliamo dedicare al nostro collega Nicola. Ciao Nicola…

ha infatti detto la presentatrice, mandando un bacio all’uomo, per la cui morte ha pubblicato un post sui social anche Lucio Presta alcuni giorni fa. Su Nicola sia Paola che Lucio hanno scritto su twitter che la sua risata rimarrà per sempre nei loro cuori, sottolineando che si è spento durante il suo ennesimo successo.

Superbrain: Paola Perego saluta il pubblico commossa

L’abbiamo quindi vista commossa, ma sicuramente soddisfatta per il lavoro svolto e i risultati ottenuti Paola Perego alla fine di questa edizione di Superbrain-Le supermenti, partita il 12 gennaio scorso e andata in onda con 4 trionfanti serate, riscuotendo un ottimo successo in termini di ascolti (con una media di circa 4 milioni di telespettatori e il 18% di share), insidiando non poco la fiction di Canale 5 Immaturi-La serie. Nella puntata finale dello show dedicato alle supermenti Paola Perego ha ospitato gli attori Gabriel Garko e Claudia Gerini e l’ex calciatore ed allenatore Antonio Cabrini. Presente anche Dario Bandiera che, come negli appuntamenti precedenti, ha portato in studio alcune straordinarie supermenti fuori gara, che si sono aggiunte ai cinque concorrenti dei quali, inaspettatamente, ben due hanno vinto ex-aequo la puntata, perciò si divideranno il montepremi di 20.000€ in palio. Conclusasi, dunque, l’edizione 2018 di Superbrain, siamo certi che lo show avrà una quarta edizione entro la fine di quest’anno o nel 2019, visto il riscontro positivo che ha avuto in termini di gradimento del pubblico e quindi di ascolti.