Paolo Bonolis annuncia una puntata speciale di Avanti un altro

By on febbraio 27, 2018
Foto Paolo Bonolis Sanremo 2018

Avanti un altro con Paolo Bonolis festeggia le 1000 puntate!

Avanti un altro è un successo targato Mediaset ma firmato Paolo Bonolis. Infatti il format (venduto all’estero) è stato ideato da lui e Stefano Santucci nel 2011. Ieri il quiz-varietà di Canale 5 ha sfondato il muro dei cinque milioni di telespettatori e si sta preparando a festeggiare un traguardo molto importante: la messa in onda della puntata numero 1000. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni insieme alla moglie Sonia Bruganelli, il conduttore ha svelato che in questa puntata speciale di Avanti un altro in onda il 6 marzo giocheranno chi il programma lo realizza quindi costumisti, truccatori, autori, parrucchieri e via discorrendo. Le domande saranno inerenti alla storia del programma che va in onda ormai da sette anni con un successo mai intaccato da qualsivoglia concorrenza. Il rapporto tra Fabrizio Frizzi (conduttore de L’Eredità) e Paolo Bonolis è di stima e amicizia; Frizzi è stato addirittura ospite di Avanti un altro pure di sera dov’è intervenuta anche Maria De Filippi. Il 6 marzo, quindi, andrà in onda prima del TG5 una puntata speciale che non può non incuriosire i fan del programma.

Paolo Bonolis svela come sarà la puntata speciale di Avanti un altro del 6 marzo

Puntata speciale di Avanti un altro in arrivo! Il 6 marzo su Canale 5 andrà in onda la 1000esima puntata del quiz ideato e condotto da Paolo Bonolis. Per quest’occasione il conduttore è stato intervistato insieme alla moglie Sonia Bruganelli da Tv Sorrisi e Canzoni dove ha rivelato che parteciperanno tutti coloro che da sette anni lavorano alla realizzazione di Avanti un altro. Sarà divertente vedere i cameran, i truccatori, i costumisti rispondere alle domande di Paolo Bonolis e sarà ancora più divertente vedere Marco Salvati (storico autore dei programmi di Bonolis) alle prese con il gioco finale (se mai ci arriverà). In questi anni il Minimondo si è ridimensionato fino a formare un placido Salottino presieduto dalla procace Miss Claudia mentre è il pubblico a sconvolgere gli equilibri del programma portando al conduttore doni per di più alimentari. Dopo Avanti un altro Paolo Bonolis non farà il senso della vita , la notizia ha intristito molti fan che attendevano il suo ritorno, ma niente paura: il 6 marzo si è tutti invitati a festeggiare la puntata numero 1000 di Avanti un altro. Il divertimento è assicurato e sicuramente anche i dati d’ascolto visto che negli ultimi giorni Avanti un altro sta macinando risultati eccezionali contro il suo concorrente L’eredità condotto da Fabrizio Frizzi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *