Paolo Bonolis condurrà Scherzi a parte: le novità

By on febbraio 1, 2018
foto scherzi a parte paolo bonolis le iene

Scherzi a parte 2018: tutte le novità con Paolo Bonolis

Dopo il grande successo registrato nelle due puntate trasmesse in prima serata su Canale 5 della breve tredicesima edizione di Scherzi a parte, il programma ideato da Fatma Ruffini potrebbe tornare presto in tv dopo due anni di pausa. Anche nella nuova edizione dovremmo ritrovare da un lato Le Iene, il gruppo di Davide Parenti che realizzerà gli scherzi, dall’altro Paolo Bonolis, alla conduzione in solitaria. Questo particolare binomio ha funzionato alla grande nella scorsa edizione, tanto da far registrare il pieno di ascolti con picchi di oltre il 35% di share. Carta vincente non si cambia: anche nella nuova edizione i telespettatori da casa potranno seguire tutte le fasi dello scherzo alla vittima; dall’ideazione all’organizzazione, fino alla reazione. Ogni singolo aspetto verrà mostrato senza alcun filtro, inclusi i diversi imprevisti che possono capitare nell’organizzazione. Quando andranno in onda le nuove puntate? Secondo Fanpage, Scherzi a parte dovrebbe tornare in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset in prima serata a partire da settembre 2018, inaugurando così la nuova stagione televisiva.

Paolo Bonolis tornerà con Scherzi a parte: i dettagli

Una nuova edizione di Scherzi a parte potrebbe tornare in onda a autunno 2018, dopo il successo della breve tredicesima edizione andata in onda due anni fa. Per la seconda volta consecutiva spetterà al mattatore della televisione italiana Paolo Bonolis presentare e intervistare le vittime degli scherzi. L’attuale conduttore di Avanti un altro, sarà il narratore delle candid di Scherzi a parte, introducendo ogni scherzo con un monologo. Gli scherzi saranno a cura degli autori e staff de Le Iene, esattamente come avvenuto nella precedente edizione. Come non ricordare lo scherzo ad Antonio Razzi, andato in onda nella scorsa stagione, il quale fu portato in un parcheggio, vestito da Elvis Presley, aspettando che accadesse qualcosa, o all’attuale naufraga dell’Isola dei famosi Francesca Cipriani. L’ex Pupa che sta facendo molto discutere negli ultimi giorni per i suoi attacchi di panico quasi quotidiani, definiti da molti finti, fu vittima di uno scherzo del programma, abbandonata giorno e notte su uno scoglio a un miglio dell’Isola d’Elba. Tra i programmi condotti da Paolo Bonolis si parla anche del ritorno de Il senso della vita, il talk show al cui centro vi sono le storie e le interviste ai vari personaggi, a distanza di sette anni dall’ultima edizione, e di Bim Bum Bam, dopo sedici anni dall’ultima stagione andata in onda su Italia 1.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *