Paolo Crivellin fa una dedica inaspettata ad Angela Caloisi (FOTO)

By on febbraio 14, 2018
foto Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Angela Caloisi: le parole d’amore di Paolo per San Valentino

Paolo Crivellin è tornato sui social pochi giorni fa e proprio oggi, in occasione del San Valentino, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad un tenero messaggio d’amore per la fidanzata. L’ex protagonista di Temptation Island non ha rinnegato la sua natura di ragazzo poco espansivo, ribadendo di non amare feste commerciali, come appunto San Valentino. Crivellin ha ammesso che per comunicare amore, stima e affetto non serve un giorno prestabilito durante l’anno. Paolo ha sempre mostrato nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne un self control perfetto. Anche Maria De Filippi ha più volte scherzato sull’aplomb e la perfezione imperturbabile del torinese, che non si è mai mostrato con il ciuffo fuori posto nemmeno nelle esterne più complicate. Oggi, a distanza di poche settimane dalla scelta fatta a UeD, l’ex tronista ha postato una dedica d’amore per Angela Caloisi su Instagram, scrivendo:

“Approfitto di questo giorno per dirti che il posto migliore dove io possa stare è vicino a te”.

Nessuna dichiarazione d’amore urlata, nessun ti amo e nessun per sempre. Perfettamente coerente con quanto mostrato nei sei mesi trascorsi nel salotto televisivo di Maria De Filippi, Paolo Crivellin ha mostrato ad Angela i suoi sentimenti senza parole gonfiate o promesse esagerate.

Paolo Crivellin sorprende Angela Caloisi per San Valentino: la dedica

A corredo del messaggio d’amore, Paolo Crivellin ha accompagnato una foto della scelta, visibile in apertura dell’articolo. Nello scatto la coppia si abbraccia teneramente sorridendosi. Il percorso del tronista torinese ha sollevato non poche polemiche a Uomini e Donne. Considerato da molti come troppo freddo e controllato, l’ex protagonista di Temptation Island è stato in preda ai dubbi per sei mesi, per poi decidere di proseguire la conoscenza con Angela Caloisi fuori dal programma. Maria De Filippi ha concesso a Paolo Crivellin un banco di prova ulteriore per schiarirsi le idee, aprendo la villa. Crivellin ha infatti trascorso una giornata intera con Angela e Marianna in un cottage, ripreso dalle telecamere, per poi decidere tra le due. Anche la scelta è stata sui generis. Il tronista ha infatti preferito evitare il trambusto dello studio per vivere l’epilogo del suo percorso a Uomini e Donne in modo più intimo. Prima di comunicare a Angela che lei era la sua scelta, in uno scenario mozzafiato, l’ex tronista ha infatti preferito incontrare Marianna nello studio vuoto di UeD per salutarla con affetto.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *