Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni 4 febbraio 2018

By on febbraio 4, 2018
foto Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox, oggi 4 febbraio: previsioni segno per segno

Le previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo di oggi 4 febbraio per quanto riguarda i primi sei segni dello zodiaco sono i seguenti. I nati sotto il segno dell’Ariete (8) devono parlare chiaro, possono anche fare degli ottimi incontri. Il Toro (6 e mezzo) entro maggio vivrà dei cambiamenti, c’è qualche tensione in famiglia. Chi è nato sotto il segno dei Gemelli (7 e mezzo) vivrà una domenica particolare con un ottimo cielo per i sentimenti. Il Cancro (7) è un po’ in calo, purtroppo stanno passando un periodo altalenante e devono stare attenti con il partner. I nati sotto il segno del Leone (6 e mezzo), invece, andranno decisamente meglio con una particolare voglia di mettere in discussione tutto quanto. Infine la Vergine (7) vivrà dei buoni sentimenti anche se il lavoro sarà un po’ in calo. Si ricorda che Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza, è uno dei volti più rappresentativi di Rai2 grazie alla sua presenza fissa nel cast de I Fatti Vostri attualmente condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Il sabato non è in onda mentre la domenica è ospite di Mezzogiorno in Famiglia alla corte di Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia dove svela di consueto la classifica dei dodici segni zodiacali con le previsioni settimanali.

Previsioni Paolo Fox: l’oroscopo del 4 febbraio 2018

L’oroscopo di Paolo Fox oggi con le previsioni del 4 febbraio 2018. Chi è nato sotto il segno della Bilancia (9) ha dalla sua una bella Luna che favorisce i sentimenti e i rapporti di coppia. Lo Scorpione (6 e mezzo) potrà recuperare un sentimento sopito, in generale vi è un ottimo cielo. I nati sotto il segno del Sagittario (7) vivranno una domenica interessante e intrigante con nuovi incontri in vista. Per chi è nato sotto il segno del Capricorno (9), invece, ha delle novità in amore in vista anche se in generale sarà una domenica sottotono. L’Acquario (8) può fare dei progetti interessanti, novità in amore. Infine i Pesci (7 e mezzo) hanno un bel cielo per i sentimenti nonostante la Luna sia dissonante.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *