Paolo Fox, oroscopo del weekend: previsioni del 17 febbraio 2018

By on febbraio 17, 2018
foto oroscopo simboli

Previsioni Paolo Fox, weekend: l’oroscopo del 17 febbraio 2018

Paolo Fox con il suo oroscopo del 17 febbraio 2018 è un appuntamento imperdibile per tutti coloro che sono appassionati di astrologia. Dal lunedì al venerdì l’astrologo per eccellenza è in onda su Rai2 a I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno mentre il sabato si riposa per poi essere pienamente operativo la domenica a Mezzogiorno in Famiglia. Qui di seguito le previsioni del giorno partendo dai primi sei segni dello zodiaco. Ariete: questo è un periodo in cui i nati sotto questo segno avranno delle piccole soddisfazioni. E’ un giorno importante per quanto riguarda la sfera sentimentale. Toro: qualche calo fisico, soprattutto all’inizio del mese di febbraio. Deve pensare a recuperare le energie perse. Gemelli: per quanto riguarda le relazioni sentimentali ci sono delle fastidiose tensioni da evitare. Hanno comunque una marcia in più, i nati sotto questo segno. Cancro: un bel progetto è in atto da ora al 10 marzo, ma secondo Paolo Fox la corsa per il successo non è priva di insidie. Leone: è in atto un lento recupero dove devono pensare più a loro stessi e star ben lontano dalle persone che portano con loro negatività. Vergine: Paolo Fox continua a dire che è il loro anno, ma la seconda metà di febbraio sarà decisamente più lenta dal punto di vista delle relazioni sentimentali.

Oroscopo di Paolo Fox, previsioni astrologiche del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni del 17 febbraio per quanto riguarda i restanti sei segni dello zodiaco. Bilancia: aumenta e di molto la fortuna negli incontri. Non possono dare fiducia a tutti, purtroppo in questi giorni c’è qualche intralcio. Scorpione: è un bel cielo per quanto riguarda la sfera lavorativa e questo weekend sarà pieno di energia. Sagittario: prossimamente entrerà Giove nel segno, ma per ora Marte ha portato solo agitazione. In questi giorni pretendono attenzioni nonostante sia un buon periodo per i progetti. Capricorno: grande cielo. Dal 10 di marzo i nati sotto questo segno vivranno una delicata fase di riflessione quindi è bene che facciano tutto quello che vogliono fare entro questa data suggerita dall’astrologo di Rai2. Acquario: sono in crescita, devono inventarsi qualcosa di nuovo da fare. Attenzione a non spendere inutilmente il denaro. Pesci: non devono cedere alla pigrizia perché sarebbe un delitto non approfittare di una situazione astrologica così favorevole. Chi vuole sapere i voti di Paolo Fox assegnati ai dodici segni zodiacali non basta far altro che cliccare QUI.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *