X


Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima: le previsioni

Scritto da , il Febbraio 24, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo 2018 paolo fox

Oroscopo della prossima settimana: le previsioni di Paolo Fox

Tornerà in tv domani, come ogni domenica, Paolo Fox con il suo oroscopo della settimana, le cui previsioni verranno svelate in diretta a Mezzogiorno in Famiglia, con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, assieme alla classifica dei 12 segni. Ma, in attesa della diretta di domani del programma firmato Michele Guardì, sfogliamo le pagine di DiPiùTv diretto da Sandro Mayer dove il re delle stelle della seconda rete ha già rivelato, nei giorni scorsi, alcune anticipazioni su quella che sarà la situazione astrologica dei prossimi 7 giorni, assegnando come sempre a ciascun segno un giudizio in base a come sarà la settimana: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica.
Settimana buona quella del segno dell’Ariete: per i single torna finalmente una bella serenità. Settimana buona anche per il segno del Toro, anche se nel lavoro non ci sarà molto tempo per riposare. Sufficiente la settimana dei nati Gemelli: il lavoro adesso è un po’ fermo, ma dalla prossima settimana ripartirà. Fantastica settimana per il Cancro: nella vita di coppia è il momento giusto per recuperare dopo una fase di crisi. Discreta settimana per i nati Leone: un’amicizia nata quasi per gioco potrebbe tramutarsi in un rapporto importante. Sufficiente la settimana della Vergine: nel lavoro ci sono nuovi progetti che vanno seguiti con attenzione.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: le sue previsioni astrologiche

Passando alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox relative ai rimanenti 6 segni dello zodiaco, scopriamo che per la Bilancia i prossimi giorni saranno buoni: occasioni positive nel lavoro sono dietro l’angolo. Settimana fantastica per i nati sotto il segno dello Scorpione la prossima: in amore potrebbero risolversi dei vecchi contenziosi. Discreta la nuova settimana del Sagittario: per i single è previsto un recupero fra 4 giorni circa. Settimana fantastica per chi è del Capricorno: belle stelle ad inizio marzo. Discreta la settimana dei nati Acquario, alcuni dei quali avranno la possibilità di fare una scelta di lavoro entro il mese di maggio. Infine, settimana fantastica per chi è dei Pesci: chi si è separato potrebbe voler tornare in coppia.