X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 21 febbraio: previsioni zodiacali

Scritto da , il Febbraio 21, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto primo piano Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, 21 febbraio 2018: le stelle a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 21 febbraio 2018. Quali saranno i segni più fortunati di oggi ai quali Paolo Fox assegnerà cinque stelle? Sole e Venere sono nel segno dei Pesci. I bambini che nascono in questi giorni saranno attaccati alla famiglia. Ameranno la musica e le arti. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Laura Lena Forgia, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico de I Fatti Vostri con la musica della sua orchestra. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13. Il programma, ideato e diretto da Michele Guardì, va in onda da più di 25 anni ormai.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di mercoledì 21 febbraio

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Fox assegna due stelle al Sagittario. E’ un pò nervoso. Giove governa il segno e rappresenta anche la legge. Ha un grande senso della giustizia. Due stelle per l’Acquario. Giornata frenetica. E’ in attesa di eventi. Sta per avere stelle particolari. Dalla seconda metà dell’anno ci sarà una rivoluzione. Tre stelle per i Gemelli. Si stanno annoiando molto in questo periodo. Vogliono divertirsi. Forse sono in attesa di risposte. Tre stelle per il Leone, Luna dissonante. Il peggio è passato, ora è in netto recupero. Deve superare i conflitti con gli altri. Ama le persone sfuggenti. Tre stelle per la Vergine. Cerca sempre di razionalizzare tutto. A volte sbaglia. In amore serve anche l’istinto, deve lasciarsi andare. Bel cielo da marzo. Quattro stelle per l’Ariete. Bel cielo per le relazioni, è il momento giusto per agire. Ancora c’è qualcosa che non quadra ma non si scoraggia.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 21 febbraio: previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Toro. Bel cielo per i sentimenti. Novità a maggio. Cambiamenti in vista. Quattro stelle per la Bilancia. Cielo importante, ha grandi risorse da sfruttare. A volte si lascia prendere dal panico. In amore non vuole sbagliare. Quattro stelle per lo Scorpione, settimana impegnativa e importante. Deve andare avanti. Giornata positiva. Cinque stelle per il Cancro. I nati sotto questo segno sono bambini dentro. Sole, Mercurio e Giove favorevoli. Dal 10 al 20 marzo serve cautela. Cinque stelle per il Capricorno, forte e determinato. E’ pronto a realizzare i suoi progetti. Cinque stelle per i Pesci. Possono ottenere grandi risultati e ricevere consensi. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.