X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e del weekend: previsioni 9 febbraio

Scritto da , il Febbraio 9, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Paolo Fox 2018

Oroscopo di Paolo Fox, 9 febbraio 2018: le stelle del weekend

Dal lunedì al venerdì Paolo Fox su Rai2 offre a tutti gli appassionati di astrologia le sue previsioni zodiacali dicendo sempre che è bene verificare e non credere. A I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno Paolo Fox con il suo oroscopo di oggi 9 febbraio e del weekend ha aggiornato tutti i dodici segni sulla loro condizione astrologica, ma prima di ciò andiamo a vedere come si sono comportate le stelle nella giornata di ieri. Ariete: porta avanti le sue idee senza paura. Toro: ci saranno delle novità entro maggio. Gemelli: c’è un bel cielo e hanno un mucchio di robe da fare. Cancro: nei prossimi giorni dovrà affrontare diverse situazioni. Leone: l’amore non è al top. Vergine: nelle prossime settimane potrà fare molte cose. Bilancia: quando arriva i problemi li affronta. Scorpione: ha delle buone intenzioni. Sagittario: Marte crea dei disagi. Capricorno: grandi progetti, bellissimo cielo. Acquario: deve capire cosa fare. Pesci: sono in attesa di conferme.

Previsioni Paolo Fox su Rai2: oroscopo di oggi 9 febbraio

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 febbraio 2018 a I Fatti Vostri non con i consueti voti per il weekend, ma con il numero di stelle da due a cinque per via del tempo a disposizione della trasmissione di Rai2. Ariete: tra febbraio e marzo rischieranno un amore importante. Non devono escludere nulla nella vita. (4 stelle). Toro: situazione astrologica difficile. Questi ultimi dieci giorni sono stati faticosi. Badare alla situazione economica (3 stelle). Gemelli: giornata frenetica, miglioramenti in generale. Stanchi e frastornati, ansiosi. Attendono le risposte (2 stelle). Cancro: Venere torna attiva. Le prossime due settimane importanti per rivitalizzare un sentimento. Marzo mese di trattative toste (4 stelle). Leone: non ci sarà più Venere in opposizione. A marzo diventeranno sfolgoranti. Dovranno decidere cose tra aprile e maggio. Possono rivedere il proprio ruolo nella coppia (3 stelle). Vergine: devono rivalutare il lavoro e non l’amore. Novità importanti, esperienze difficili da passare per tornare protagonisti. Il loro ruolo diventa importante, amori da verificare (5 stelle).

I Fatti Vostri, 9 febbraio: l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e del weekend

A I Fatti Vostri su Rai2 l’oroscopo di Paolo Fox del giorno con le previsioni del weekend. Bilancia: inizia a esserci qualcosa di nuovo. Seconda parte dell’anno ben protetta. Sono meno ansiosi, weekend che parte mediamente bene, ma domenica non andrà bene per quanto riguarda i sentimenti (3 stelle). Scorpione: c’è tensione, non sottovalutare gli incontri. Domenica: grande situazione (2 stelle). Sagittario: weekend che regala belle relazioni, potranno fare un bel viaggio. Luna nel segno. L’importante è muoversi. Le prossime due settimane in amore saranno da verificare (5 stelle). Capricorno: avranno modo di stabilire cose importanti. Dal 10 di marzo dovranno analizzare le scelte fatte, potranno fare cose buone, Venere torna attiva (4 stelle). Acquario: ritrova molta energia. Nei prossimi mesi dovranno fare delle verifiche. Dare spazio ai desideri. A livello economico non è un bel periodo (5 stelle). Pesci: weekend importante. Sta arrivando Venere. Sono un pronto soccorso zodiacale. Hanno bisogno di un sos personale. Cercare di proporsi positivamente (3 stelle).