Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker si candidano per Ballando

By on febbraio 8, 2018
Foto Pierfrancesco Favino Michelle Hunziker

Ballando con le stelle: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino nel cast?

Il Festival di Sanremo è nel suo pieno svolgimento. Tra alti e bassi i giornalisti stanno promuovendo il Sanremo 2018 targato Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Dopo un inizio un po’ cigolante, oliato però dal buon Fiorello che in autunno potrebbe condurre uno show in quattro puntate su Rai1, Baglioni & Friends hanno saputo convincere anche una buona fetta di pubblico che li ha premiati con ottimi ascolti in occasione della seconda serata del Festival andata in onda ieri sera. Sting, Franca Leosini, Roberto Vecchioni, Il Volo, tutti ospiti che non hanno fatto altro che impreziosire la kermesse sanremese. Ieri, però, sul palco si è consumato un ballo piuttosto passionale tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sulle note di Despacito (tormentone dell’estate 2017). Un ballo talmente passionale che la showgirl/conduttrice in conferenza stampa (come ha riportato Il Messaggero) ha confessato che il marito Tomaso Trussardi non le ha detto neanche ciao, ma direttamente “Quel ballo succinto?”. La gelosia si è fatta sentire, insomma, e non solo dalle parti dei Trussardi visto che la compagna di Favino spera sia l’ultima volta che accada un siparietto del genere. Ma i due hanno dimostrato un’ottima intesa tanto che hanno deciso di candidarsi a Ballando con le stelle 2018. Milly Carlucci, se mai dovesse accadere veramente, avrebbe di che festeggiare dato che la presenza di due nomi così altisonanti attirerebbe un grande pubblico di fronte al piccolo schermo.

Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: “Ci candidiamo per Ballando 2018”

Milly Carlucci non ha ancora ufficializzato il cast di Ballando 2018. Succederà dopo il termine della 68esima edizione del Festival di Sanremo, ma il dancing show di Rai1 potrebbe avere nel cast due nomi d’eccezione: Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Ebbene sì, seppur scherzando la conduttrice/showgirl ha dichiarato di volersi candidare insieme al suo collega per l’edizione 2018 di Ballando con le stelle. Sarebbe un bel colpo per Milly Carlucci, ma difficilmente i vertici Mediaset accetterebbero questa scelta da parte della bella Michelle che a maggio dovrebbe condurre uno show su Canale 5 tutto per lei di cui non si sa ancora nulla. Intanto il ballo sensuale sulle note di Despacito ha fatto ingelosire sia Tomaso Trussardi sia la compagna di Favino. E pensare che molti dei passi fatti sul palco dell’Ariston se li sono inventati cercando di seguire il ritmo nel migliore dei modi possibili.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *