X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso smentisce polemica con Al Bano

Scritto da , il Febbraio 2, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso e Al Bano ai ferri corti? La smentita a Pomeriggio Cinque

Come molti sapranno bene, martedì scorso Al Bano è stato intervistato da Bianca Berlinguer a #CartaBianca. E in questa circostanza, la famosa giornalista Rai ha colto la palla al balzo per fargli qualche domanda inerente alla sua vita privata. Quest’ultimo, visibilmente divertito, ha risposto che simili domande se le sarebbe aspettate da un’altra donna, aggiungendo che Barbara d’Urso ormai pare stia contagiando tutti “barbaramente”. Motivo per cui molti blog e giornali hanno interpretato questa sua battuta come una sorta di frecciata nei confronti della presentatrice di Canale 5, insinuando che abbiano litigato. Ma ecco arrivare la pronta smentita di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Difatti, la conduttrice, poco prima di mandare in onda il servizio dedicato a Loredana Lecciso, ha asserito:

“Tutti quanti i siti parlano di frecciatina contro la d’Urso…Ma non è vero…E’ esattamente il contrario, anzi…Mi fa ridere…”

Ma non è finita qua perchè ha rivelato anche di aver raggiunto telefonicamente poche ore fa proprio il cantante, il quale al momento è impegnato in Cina a fare diversi concerti. Difatti la conduttrice ha dichiarato oggi trasmissione di averci parlato perchè la Lecciso ha rilasciato una nuova intervista al magazine DiPiù, in cui ha confermato la crisi.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso non ha litigato con Al Bano

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E nella seconda parte della trasmissione, Barbara d’Urso ha parlato del rapporto genitori/figli. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio per dibattere su questo tema, tra i quali Karina Cascella, Roger Garth e il web influencer Saluta Antonio. Successivamente ampio spazio è stato dedicato anche all’Isola dei Famosi. E in questa occasione, la d’Urso ha mostrato lo sfogo di Bianca Atzei, che pare ancora pensare al suo ex fidanzato Max Biaggi. Ma non è finita qua perchè Barbara d’Urso, poco prima di chiudere la puntata, ha smentito categoricamente di aver discusso con Al Bano. Questa voce si è andata a diffondere negli ultimi giorni per via di una battutina, che ha fatto il cantante di Cellino San Marco alla d’Urso durante una sua ospitata in Tv alla trasmissione #CartaBianca. Battuta, che la conduttrice del rotocalco pomeridiano ha tenuto a precisare che fosse assolutamente innocua, negando qualsiasi attrito con il cantante come riportato erroneamente da molti blog. Intanto, Loredana Lecciso è tornata a parlare. E in un’intervista rilasciata al magazine DiPiù ha rivelato:

“La crisi c’è…Mi sono presa un periodo in cui ho voluto stare da sola per riflettere…Ho voluto proteggermi da una situazione che mi ha ferito e ferisce ancora…”

Riusciranno la Lecciso e Al Bano a riappacificarsi?