Pomeriggio 5, il figlio di Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta

By on febbraio 6, 2018
Foto Rinaldi e Perrotta

Pomeriggio Cinque, Rosa Perrotta contestata in studio dal figlio di Nadia Rinaldi

Terza puntata, ieri sera, de L’Isola dei Famosi. Il reality show di Canale 5 ha riservato sorprese e colpi di scena nella puntata andata in onda quasi 24 ore fa. Innanzitutto a tener banco è stato l’abbandono dell’Honduras da parte di Francesco Monte e il rientro in studio di Eva Henger la quale, di fronte alla conduttrice Alessia Marcuzzi e agli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, ha ribadito più volte di non essersi pentita di aver denunciato il misfatto. Oltre a questo caso chiacchierato durante tutta la settimana, un difficile televoto ha tenuto col fiato sospeso i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset. Alla fine è toccata alla verace Nadia Rinaldi lasciare definitivamente l’avventura del programma Magnolia con il 50% dei voti a fronte del 35% di Rosa Perrotta e del 15% di Francesca Cipriani. L’attrice non ha perso comunque occasione per scontrarsi di nuovo con l’ex tronista di Uomini e donne. La querelle è iniziata proprio durante la prima settimana a causa di una scorretta divisione del cocco è continuata nel secondo appuntamento con la Rinaldi che dichiarò al pubblico di aver fatto un clistere alla Perrotta. Ieri sera gli animi fra le due non si sono placati e oggi Riccardo, il figlio di Nadia, a Pomeriggio Cinque ha detto la sua opinione contestando l’attegggiamento di Rosa.

Pomeriggio 5, il figlio di Nadia Rinaldi contesta il comportamento di Rosa Perrotta

Così nel talk della seconda parte di Pomeriggio 5 dell’appuntamento odierno si è parlato della puntata di ieri de L’Isola dei Famosi e anche della discussione e scontro tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Ad intervenire nel salotto di Barbara D’Urso sono stati Francesca De Andrè, il direttore di Novella 2000 Riccardo Alessi, Manuel Casella, Mercedesz Henger e da Roma Riccardo, il figlio dell’esclusa di ieri sera e un’amico dell’ex tronista di Uomini e donne. Riproposte le immagini dell’oroscopo screzio fra le due donzelle in cui l’attrice capitolina asseriva che le sarebbe piaciuto interfacciarsi con i giovani ma non ha trovato riscontro con loro. Chiamato in causa dalla bislacca, Riccardo ha difeso senza ombra di dubbio sua madre sostenendo che la Perrotta abbia voluto litigare per farsi pubblicità. L’amico della modella napoletana, dal canto suo, ha rigettato l’opinione del ragazzo affermando, innanzitutto, che Rosa non ha mai dato della vecchia a Nadia (parole proferite da Francesco Monte) e quest’ultima abbia insistentemente cercato il litigio con la fanciulla campana senza darle modo di spiegarsi.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *