Pomeriggio 5: Lory Del Santo fa nuove rivelazioni su Marco Ferri

By on febbraio 5, 2018
foto lory del santo

Lory Del Santo a Pomeriggio Cinque: Marco Ferri l’ha sedotta?

Barbara d’Urso, durante la diretta di oggi di Pomeriggio 5, non poteva non affrontare il gossip che sembra appassionare tutti i fan dell’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi che mette a dura prova i suoi concorrenti. No, non stiamo parlando della presunta squalifica di Francesco Monte, ma della famosa notte in albergo di Lory Del Santo e Marco Ferri. La regista di The Lady, durante la trasmissione della bella conduttrice partenopea, ha rivelato nuovi interessanti dettagli riguardanti quella famosa notte. Come già ribadito tra i due non è successo nulla, ma Rocco Pietrantonio, ex compagno della showgirl, sembrava pensarla diversamente, tanto da rendere Marco Ferri il motivo della fine della sua relazione con Lory Del Santo. L’opinionista di Pomeriggio 5 ha affermato che il suo ex fidanzato è stato così geloso di quella notte, in cui non è successo, tanto da porre fine al suo rapporto durato ben quattro anni. Lory, dopo aver lanciato la notizia bomba sul suo ex fidanzato, ha ringraziato il concorrente dell’Isola dei Famosi. Il motivo? Le avrebbe permesso di terminare la sua relazione con Rocco, per poi conoscere il suo attuale fidanzato. Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere.

Marco Ferri: il racconto di Lory Del Santo a Pomeriggio 5

La conduttrice di Pomeriggio Cinque non è sembrata particolarmente convinta dalle dichiarazioni di Lory Del Santo sul suo rapporto con Marco Ferri e sui motivi che avrebbero spinto il suo ex compagno a terminare la loro relazione, tant’è che ha invitato a quest’ultimo a dire la sua sulla vicenda che in maniera indiretta l’ha visto protagonista di questo gossip che sembra appassionare il pubblico dell’Isola dei Famosi. Ovviamente, Marco ferri non è a conoscenza di ciò che sta accadendo nel mondo esterno e su quanto detto dalla regista di The Lady a Pomeriggio Cinque. Il figlio del famoso allenatore sportivo, quando terminerà il suo percorso televisivo all’interno del programma di Alessia Marcuzzi, potrebbe sempre smentire quanto rivelato da Lory Del Santo in questi giorni. Oppure potrebbe prendere la notizia in maniera del tutto ironica, visto che sono trascorsi ben dieci anni da quella famosa notte in cui sono stati costretti a dormire insieme. Inoltre, Barbara d’Urso ha stuzzicato la sua ospite, dicendole che molto probabilmente tra i due non è successo nulla soltanto perché lei non piaceva al nuovo naufrago di Alessia Marcuzzi. Sarà vero o l’eccessiva differenza di età ha fatto in modo che tra i due non potesse nascere nulla?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *