X


Previsioni oroscopo di Paolo Fox oggi, 19 febbraio 2018

Scritto da , il Febbraio 19, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox rai 2

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni astrologiche del giorno a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Dopo la pausa del fine settimana Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno sono tornati a presidiare stabilmente il day time mattutino di Rai2. Il trio di conduttori, in onda dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00, ha offerto intrattenimento e attualità ai telespettatori, accompagnando Paolo Fox nell’ultimo segmento de I Fatti Vostri. Come di consueto la trasmissione ideata da Michele Guardì si è conclusa con l’oroscopo del giorno. Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle ai segni zodiacali offrendo una panoramica completa, con tanto di consigli e suggerimenti, sulla sfera lavorativa e sentimentale. Il noto astrologo ha spinto i telespettatori di Rai2 a verificare le sue previsioni nella vita reale e non credere ciecamente a quanto rivelato dall’oroscopo quotidiano.

Paolo Fox: l’oroscopo segno per segno svelato oggi, 19 febbraio, su Rai2

L’oroscopo del 19 febbraio 2018 di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle alla Vergine che per le prossime settimane sarà in una situazione statica. In amore e sul lavoro i nati del segno potrebbero non essere ascoltati. La giornata di oggi porterà un po’ di stanchezza. Due stelle per la Bilancia che inizierà la settimana sottotono. Marzo, secondo l’astrologo di Rai2, porterà qualche dubbio. Si sale a tre stelle per l’Ariete che potrà agire, potrebbero esserci incomprensioni con qualcuno. Il segno accuserà un po’ di stanchezza. Tre stelle per i Gemelli che, secondo Fox, potrebbero accusare un po’ di nervosismo, a causa di qualche ritardo. Il fine settimana sarà un po’ sottotono. L’astrologo di Rai2 ha assegnato tre stelle al Sagittario. In questo periodo il segno sarà un po’ apatico e fermo. Si sale a quattro stelle per il Cancro che, secondo Paolo Fox, entro la prima settimana di marzo avrà buone risposte e potrà agire.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: i segni più fortunati di oggi

Le previsioni del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle al Leone che recupererà. Marzo sarà un mese positivo per l’amore. Bene gli incontri. Quattro stelle per il Capricorno che per l’astrologo vivrà una revisione a fine marzo e dovrà sistemare qualche questione. Si sale a cinque stelle per il Toro che recupererà in amore. Il segno avrà Saturno a favore. Cinque stelle anche per lo Scorpione che dovrà fare attenzione a non esprimersi troppo duramente per non passare dalla parte del torto. Cinque stelle per l’Acquario che, secondo Fox, ha avuto un periodo difficile. Marzo sarà un buon mese, soprattutto a livello sentimentale. Cinque stelle anche per i Pesci che avranno i pianeti a favore. L’astrologo ha affermato che il segno vivrà una situazione di recupero e potrà agire. Venerdì scorso l’astrologo di Rai2 ha svelato l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri.