X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, 10 febbraio 2018

Scritto da , il Febbraio 9, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo in diretta Paolo Fox

Paolo Fox oroscopo domani: le previsioni di sabato 10 febbraio 2018

Come sarà l’oroscopo di Paolo Fox di domani, 10 febbraio? Come ogni sabato il re delle stelle de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia non sarà in tv, poiché si concederà una pausa dopo le cinque ospitate nella trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Tuttavia, per sapere qualcosa sulla situazione astrologica della giornata di domani, secondo sabato del mese di febbraio 2018, basta dare un’occhiata al settimanale DiPiùTv uscito in tutte le edicole martedì scorso, sulle cui pagine Paolo ha svelato le previsioni astrologiche di tutti i giorni dal 10 al 16 febbraio (noi riportiamo solo piccole indicazioni generali, ma sulla rivista si leggono appunto le previsioni complete e dettagliate).
Per quanto riguarda, quindi, l’oroscopo di Paolo Fox di domani, 10 febbraio 2018 e dei prossimi giorni, sappiamo che Venere sta per tornare nel segno dell’Ariete. Nel campo del lavoro domani, ma in generale in tutto il weekend, quindi anche domenica, i nati sotto il segno del Toro possono vedere buoni risultati. Le coppie dei Gemelli che hanno superato una bufera, devono fare qualche sforzo nei prossimi giorni perchè le stelle restano agitate. Contatti favoriti in questo periodo nel lavoro per il Cancro.

Oroscopo Paolo Fox del 10 febbraio: le previsioni di domani

Passando ora alle previsioni dello zodiaco di Paolo Fox di domani, sabato 10 febbraio, dei rimanenti 8 segni, sempre dalla fonte succitata apprendiamo che in questo periodo alcune questioni economiche del Leone devono essere tenute sotto controllo. Per la Vergine in queste giornate sta per iniziare un periodo in cui possono esserci dei ripensamenti, se si è single. La giornata di domani precederà una domenica nella quale, secondo Paolo Fox, i nati Bilancia che vivono contemporaneamente due storie dovranno fare attenzione. Tutto andrà meglio domani, ma anche dopodomani, nella vita sentimentale dello Scorpione. Nel lavoro in questo periodo se ci sono affari o investimenti da fare, Fox consiglia all’Acquario di pensarci bene prima. Possibili polemiche domani, 10 febbraio, ma anche dopodomani, nella vita di coppia del Sagittario. Periodo di serenità nella coppia del Capricorno, quello attuale. Infine, a breve i Pesci faranno progetti in grande stile per il futuro, nella vita di coppia.