X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 15 febbraio 2018

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 15 febbraio 2018: le previsioni

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 per poi cedere la linea al Tg2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 15 febbraio 2018. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Venere entra nel segno dei Pesci. I bambini che nascono in questi giorni saranno portati per la musica e avranno un grande intuito. Saranno sempre pronti ad aiutare gli altri. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, il maestro Demo Morselli, Laura Lena Forgia, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e interessanti rubriche. Fox consiglia sempre ai telespettatori di non credere all’oroscopo ma di verificare. L’astrologo ringrazia sempre il pubblico di Raidue per l’affetto con cui lo segue ogni giorno a I Fatti Vostri.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 15 febbraio a I Fatti Vostri

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox dispensano consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Due stelle per la Bilancia. Sole e Luna in buon aspetto. E’ un segno a cui basta poco per cambiare umore e buttarsi giù. Deve puntare sulle cose concrete. Ripensamenti. Due stelle per il Sagittario. Deve affrontare il partner per capire cosa non va. Vuole fare tante cose. Giove presto nel segno. Rivoluzione a fine anno. Tre stelle per l’Ariete. Le amicizie sono un punto di riferimento per questo segno. Tende ad avere sempre ragione. Saturno contro. Novità sul lavoro. Tre stelle per il Leone. Ci sono diverse opposizioni planetarie. Non ama la routine. Si sente forte ed energico. Luna opposta. Quattro stelle per il Toro. Deve affidarsi a persone serie. Deve dare spazio all’amore, Venere favorevole. A maggio arriva la rivoluzione, si cambia vita. Quattro stelle per i Gemelli, escono fuori da un periodo negativo. Non si abbattono mai. Sono pronti a risolvere diverse situazioni.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 15 febbraio: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per la Vergine, ha bisogno di comprensione e affetto. Deve risolvere alcune questioni personali. Sarà un buon anno il 2018. Quattro stelle per l’Acquario. Sole, Luna e Mercurio nel segno. Prevede il futuro a volte. Farà scelte importanti da maggio in poi. Bel cielo per i sentimenti. Cinque stelle per il Cancro. Amore al top soprattutto domenica. Saturno in opposizione. A marzo deve concentrarsi sul lavoro. Cinque stelle per lo Scorpione. Deve pensare a cose belle. Qualcuno chiede il suo aiuto. Non deve farsi coinvolgere troppo. Può fare delle richieste. Cinque stelle per il Capricorno. Deve rivedere i conti. Sta portando avanti un progetto. Cinque stelle per i Pesci. I segni d’acqua sono fortunati. Sono molto romantici. Venere e Mercurio favorevoli. Arriverà qualche proposta.