Previsioni Paolo Fox, oroscopo 11 febbraio 2018

By on febbraio 11, 2018
foto oroscopo segni

Oroscopo di Paolo Fox, 11 febbraio: le stelle di oggi

Se di sabato l’astrologo per eccellenza si riposa, le stelle di sicuro no ed ecco che la domenica tornano le sue previsioni a Mezzogiorno in Famiglia con tanto di classifica dei dodici segni e oroscopo settimanale. Ma come sono oggi le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo con i primi sei segni dello zodiaco. I nati sotto il segno dell’Ariete sono più forti in questi giorni anche se la lotta continua visto che Saturno è sempre dissonante. Ma hanno un obiettivo da seguire e questa è l’unica cosa che conta. Il Toro avrà qualche disagio emotivo, ma cerca di recuperare. La polemica è sempre dietro l’angolo. Chi è nato sotto il segno dei Gemelli non deve sottovalutare le relazioni e le emozioni che possono scaturire da esse. Deve guardare oltre e dimenticare il duro passato che ormai si trova alle spalle. Può e deve rimettersi in gioco. Il Cancro deve cercare di essere più disponibile con le persone che ha intorno. L’amore si riprende alla grande. Il Leone deve affrontare delle polemiche spiacevoli, è bene che passino questa domenica in assoluta serenità. Infine i nati sotto il segno della Vergine devono rimandare qualsivoglia progetto a oggi che si rivelerà una giornata piacevole.

Paolo Fox, oroscopo 11 febbraio: previsioni segno per segno

Paolo Fox con il suo oroscopo e le previsioni del 11 febbraio 2018. Chi è nato sotto il segno della Bilancia deve recuperare l’amore evitando di stancarsi troppo. Lo Scorpione deve mettersi le cose alle spalle e dal 20 febbraio inizierà un bellissimo periodo. Chi vuole riscattarsi da un passato difficile potrà farlo. I nati sotto il segno del Sagittario è bene che vivano l’amore con maggior trasporto, loro vogliono emozionarsi. Una cosa è certa: la seconda parte dell’anno sarà decisamente più facile. Il Capricorno vivrà proprio oggi il piccolo di una fine settimana davvero positivo. Il consiglio di Paolo Fox è quello di accettare gli inviti di oggi. L’Acquario ritrova finalmente un po’ di energia e potrebbe anche essere attratto da più persone contemporaneamente. Infine chi è nato sotto il segno dei Pesci proverà un po’ di stanchezza specialmente sul lavoro. Può comunque sperare in una promozione o in un rinnovo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *