X


Romina Power, Lamborghini e altri vip: perché hanno detto NO all’Isola

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto romina power

Isola dei Famosi: perche Elettra Lamborghini e Romina Power hanno detto NO

Numerosi erano i vip che erano stati contattati dalla redazione de L’Isola, compresi nomi di spicco come Romina Power e Elettra Lamborghini. Perché alla fine hanno rinunciato? A far luce sulla questione ci ha pensato l’autore del programma Gabriele Parpiglia intervistato ieri sera da Emanuela Gentilin all’interno del suo programma Ultime dall’Isola. La ricca ereditiera data come naufraga certa di questa edizione aveva infine rinunciato a causa di impegni personali, tra i quali il lancio del suo singolo di successo Pem Pem. Uguale a lei anche Corrado Tedeschi, il quale aveva rinunciato alla partecipazione al reality perché occupato con lo spettacolo teatrale Notte di follia. Emanuele Filiberto di Savoia e Brigitte Nilson non erano invece arrivati ad un accordo economico con la produzione del programma che soddisfacesse le aspettative di entrambi: insomma, il cachet che avrebbero richiesto era stato troppo alto. Niccolò Bettarini aveva invece detto un secco no nell’immediato, a causa del divieto dato dai genitori Stefano e Simona Ventura. Niccolò potrrbbe comunque essere in lizza per il Grande Fratello Vip.

Elettra Lamborghini, Romina Power e altri: perché hanno rinunciato all’Isola 2018

Anche Romina Power ha detto subito no alla proposta de L’Isola dei Famosi. Stando a quanto detto dal giornalista era stato proprio lui personalmente ad aver parlato con l’ex di Al Bano e averle quindi chiesto di prendere parte alla nuova edizione del reality ricevendo una risposta negativa:

“Lei però mi ha risposto: “Assolutamente no, però mio fratello Tyrone potrebbe essere un valido concorrente.” Alla fine non se n’è fatto nulla.”

Parpiglia ha anche parlato di Francesco Monte, fortemente voluto in quanto

“La popolarità di riflesso acquisita al Grande Fratello Vip ha fatto diventare Francesco un personaggio di rilievo. Quindi non prenderlo per L’Isola sarebbe stato sbagliato. Sapevamo che prendevamo un personaggio che sulla carta è già forte, ma perché te lo dicono i numeri e i social.”