X


Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi litigano in diretta all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Febbraio 5, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto rosa nadia

L’Isola dei Famosi: botta e risposta tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta

E’ da poco iniziata una nuova puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E Alessia Marcuzzi ha iniziato la puntata, mandando in onda il confessionale di Francesco Monte, dove ha dichiarato i motivi del suo abbandono. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente c’è stato uno scontro incredibile tra l’attrice romana Nadia Rinaldi e la ex tronista del popolare dating show quotidiano di Canale 5 Rosa Perrotta. Il motivo? Nadia ha criticato molto gli atteggiamenti di Rosa e del suo gruppetto, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non hanno mai tentato di coinvolgermi…Lei e il suo gruppo si facevano le loro esterne per farsi fotografare…Lei non ha fatto nulla più di me…Ha rotto giusto due cocchi…”

Ma la Perrotta non c’è stata, e ha ribattuto, dichiarando:

“C’è stata una sua totale chiusura…Se si sentiva isolata non può dare la colpa a noi…”

Insomma, le due naufraghe del reality show condotto da Alessia Marcuzzi pare non abbiano la minima intenzione di sotterrare l’ascia di guerra. Tuttavia una di loro due potrebbe presto essere eliminata dal programma in quanto sono finite in nomination insieme a Francesca Cipriani. Chi delle tre naufraghe dirà presto addio per sempre all’Honduras?

Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta discutono all’Isola dei Famosi 13

E’ da poco iniziata la terza puntata de L’Isola dei Famosi. E a litigare immediatamente sono state Nadia Rinaldi e la ex tronista Rosa Perrotta. Il motivo? La Rinaldi ha dichiarato di essersi sentita isolata dal gruppetto capitanato dall’ormai ex naufrago Francesco Monte. Tuttavia la giovane ex protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne ha preso successivamente la parola dichiarando, che nessuno l’abbia isolata in quanto avrebbe fatto tutto da sola. Chi avrà ragione? Successivamente c’è stata un’altra discussione, che ha fatto molto parlare gli spettatori da casa sui social. Cos’altro è successo? Francesca Cipriani è voluta tornare sulla discussione avuta giorni fa con Cecilia Capriotti. E in questa occasione la biondissima showgirl ha dichiarato di mal sopportare la falsità, confermando che Cecilia abbia parlato alle spalle di Paola Di Benedetto. Insomma, la terza puntata dell’Isola 13 è iniziata da poco meno di un’ora, ma gli animi tra i naufraghi sembrano essere già accesissimi. Ci saranno altri colpi di scena? Altri naufraghi litigheranno? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire la puntata del reality show vip fino al termine della messa in onda.