X


Rosa Perrotta e Nardi difendono la Cipriani all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Febbraio 1, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Perrotta Rosa

L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani difesa da Rosa Perrotta e Filippo Nardi

E’ appena finita una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi 13. E a catalizzare l’attenzione del pubblico del reality show sono stati senza ombra di dubbio Filippo Nardi e la ex tronista del popolare dating show di Canale 5 Rosa Perrotta. Il motivo? I due, come mostrato nel daytime appena andato in onda sull’ammiraglia Mediaset, hanno espresso un parere sulla litigata di ieri tra la giunonica showgirl Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti. E in questa occasione Filippo si è schierato apertamente dalla parte di Francesca, asserendo:

“A me dispiace per Francesca perchè è buona come il pane…Ho molta fiducia in quello che dice…Io non credo sia una che racconta frottole…”

E anche Rosa ha dato ragione a Filippo, dichiarando:

“Lei è bravissima…Francesca è così…Ha anche paura di esporsi, di essere aggredita…E’ una ragazza molto semplice e di cuore…Non ha molta iniziativa, ma è molto, molto buona…”

Insomma, più passano le ore e più Cecilia Capriotti pare sia stata messa un po’ all’angolo per via di questa furiosa litigata con la Cipriani. Che possa rischiare la nomination?

Rosa Perrotta e Filippo Nardi sostengono Francesca Cipriani all’Isola 13

Ieri, come molti sapranno bene, c’è stata una furiosa discussione tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti. La ragione? La prima ha rivelato a Paola Di Benedetto che la Capriotti pare sparli alle sue spalle. Motivo per cui le tre hanno poi dato vita a un incredibile confronto, che ha lasciato di stucco i naufraghi in Honduras, ma anche i telespettatori de L’Isola dei Famosi. E a distanza di 24 ore, come mostrato nell’ultimo daytime del reality vip andato in onda, Filippo Nardi e Rosa Perrotta, tornando a parlare di quella discussione, si sono schierati convintamente dalla parte di Francesca, andando contro Cecilia. Ma i problemi per quest’ultima pare non siano finiti qua. Cos’altro è successo? Filippo ha accusato Cecilia di non fare assolutamente nulla se non lamentarsi continuamente. Che questo suo atteggiamento possa farle rischiare di finire dritta dritta in nomination Lunedì prossimo? Chissà, intanto Paola Di Benedetto, sfogandosi con Rosa, è tornata ad attaccare Alessia Mancini, accusandola di essere troppo prepotente e falsa. E Rosa le ha dato ragione, dichiarando di pensarla allo stesso modo. Insomma, anche stavolta molti naufraghi vip in Honduras pare siano davvero ai ferri corti. Molti di loro avranno modo di confrontarsi nella terza puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi prevista Lunedì prossimo?