X


Rosa Perrotta piange per i genitori all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Perrotta Rosa

L’isola dei famosi: Rosa Perrotta in crisi pensa ai genitori

Momento di cedimento per Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne è scoppiata in lacrime pensando ai genitori. A circa un mese dall’inizio del reality di Canale5, la nostalgia di casa inizia a farsi sentire per i naufraghi, che stanno vivendo il gioco come un’esperienza di vita, guardandosi indietro e facendo un bilancio. In queste ore, come riportato sul sito Isola.mediaset.it, Rosa Perrotta in crisi si è lasciata andare alle lacrime. La naufraga, raggiunta da Giucas Casella ha ammesso di essersi svegliata con un pensiero fisso rivolto proprio alla mamma e al papà, commentando:

“Sono felicissima di quello che faccio per loro, però forse mi manca essere ancora figlia”.

Coperta dal cappuccio della felpa, sotto l’ombra di una palma, l’ex tronista è stata coccolata da Giucas Casella, tornando a sorridere grazie a Simone Barbato e alla sua simpatia. Questa sera la quinta diretta dell’Isola dei Famosi vedrà Rosa Perrotta sfidare proprio il mimo di Avanti un altro per contendersi il titolo di Mejor. Il vincitore sarà immune dalla nomination e, oltre a vivere in condizioni meno disagiate per una settimana, potrà essere decisivo nel gioco.

Isola 13: Rosa Perrotta in lacrime pensa alla mamma e al papà

La giornata è iniziata sottotono per Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi. L’ex protagonista di Uomini e Donne si è sciolta in lacrime, pensando ai genitori. Il percorso della tronista partenopea nel reality di Canale5 è stato tutt’altro che facile. Dopo le continue liti con Nadia Rinaldi, uscita poi al televoto, Rosa ha dovuto fare i conti con nuovi scontri. In particolare Alessia Mancini avrebbe contestato in più occasioni gli atteggiamenti della Perrotta. Il daytime di ieri dell’Isola 13 ha mostrato un nuovo battibecco tra le due prime donne, scaturito dalla gestione della “cucina”. Questa sera molto probabilmente Alessia Marcuzzi darà ampio spazio alla questione, per cercare di capire i motivi dell’astio tra le due naufraghe. La conduttrice del reality, affiancata da Mara Venier e Daniele Bossari, parlerà sicuramente anche del momento di fragilità vissuto da Rosa e delle lacrime versate pensando ai genitori. Non mancherà una pagina rosa nel reality Mediaset, che dopo la dichiarazione di Paola Di Benedetto, ancora interessata a Francesco Monte, parlerà anche dell’avvicinamento tra Bianca Atzei e Filippo Nardi. L’ex gieffino si scontrerà però al televoto con Franco Terlizzi e Amaurys Perez.