X


Rosa Perrotta ripresa da Alessia Mancini: nuovo scontro all’Isola 2018

Scritto da , il Febbraio 16, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto perrottacontromancini isola

L’Isola dei Famosi: Rosa Perrotta contro Alessia Mancini

E’ appena andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E stavolta a far molto discutere i tanti telespettatori del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi sono state senza ombra di dubbio Alessia Mancini e la ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta. Cosa è successo stavolta? La scorsa notte Rosa, impegnata a controllare il fuoco, ha commesso un errore, facendo incendiare la capanna costruita proprio per proteggere il focolare. Il giorno dopo tutti i naufraghi si sono riuniti per costruire nuovamente quella capanna, e Rosa ha cercato di dare una mano come meglio ha potuto. Tuttavia la Mancini non ha apprezzato assolutamente. E in un confessionale ha asserito senza tanti peli sulla lingua: “Forse quando non si sa fare qualcosa è meglio dirlo…” Ma non è finita qua perchè successivamente la Perrotta, infastidita dall’atteggiamento della Mancini, è andata su tutte le furie. Motivo per cui ha deciso di affrontarla, dichiarando schiettamente:

“Alessia quello che fai tu è sempre meglio di quello che fanno gli altri…Questo è il tuo modo…Tu non ti accorgi neanche…Vuoi imporre la tua superiorità, che è fastidioso…Non è nella mia indole…Mi levi l’aria…”

Parole, che hanno scioccato la stessa Alessia, la quale, visibilmente incredula in un confessionale, ha dichiarato di non capire perchè Rosa continui a nutrire nei suoi confronti questo ingiustificato risentimento.

Rosa Perrotta e Alessia Mancini ai ferri corti all’Isola 13

Rosa Perrotta e Alessia Mancini hanno litigato nell’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi 2018. Difatti, le due, come molti sapranno bene, non hanno mai legato. E proprio la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha mai perso occasione per andarle contro, asserendo spesso e volentieri che abbia dei modi di fare davvero insopportabili. E proprio poco fa le due naufraghe del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi si sono affrontate, scambiandosi reciproche accuse. Riusciranno Alessia Mancini e Rosa Perrotta a chiarirsi prima o poi? Chissà, intanto nel daytime appena andato in onda i naufraghi nell’isola del mejor hanno vinto una prova ricompensa, ottenendo del cibo. Cibo che hanno deciso di condividere anche con gli altri dell’isola del peor, i quali hanno ricevuto in dono 10 arance e della pasta. Inutile negare che questo inaspettato dono abbia reso loro molto felici e portato un po’ di buon umore dopo la furiosa litigata tra Rosa e Alessia. Cosa succederà domani? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi alle 16.10 su Canale 5.