Sanremo 2018: Michelle Hunziker commette una gaffe

By on febbraio 8, 2018
foto hunziker gaffe

Michelle Hunziker fa un errore al Festival di Sanremo

La terza serata di Sanremo 2018 è iniziata da un paio di ore. E proprio poco fa Michelle Hunziker ha commesso una gaffe, che ha avuto grande risalto sui social. Cosa è successo? La conduttrice di origini svizzere si è scordata di presentare la canzone in gara di Enzo Avitabile e Peppe Servillo. Difatti la presentatrice ha spiegato il testo del loro pezzo al pubblico del Teatro Ariston e anche a quello a casa. Finita questa spiegazione si è poi dimenticata di annunciare il titolo della canzone e i nomi degli autori, oltre che il codice del televoto. Motivo per cui i suoi colleghi gliel’hanno fatto notare. A quel punto Michelle Hunziker, con il sorriso sulle labbra, ha chiesto a tutti umilmente scusa, rimediando immediatamente alla gaffe commessa. Un errore, che ha fatto divertire molto gli spettatori da casa, i quali si sono subito riversati sui social per commentare e sorridere sull’accaduto. Niente di grave ovviamente, questo è il bello della diretta.

Sanremo 2018: Michelle Hunziker si dimentica di annunciare la canzone di Avitabile e Servillo

Michelle Hunziker ha commesso una gaffe al Festival di Sanremo. Infatti, poco fa si è totalmente dimenticata di annunciare il titolo della canzone in gara presentata a Sanremo 2018 dal duo composto da Enzo Avitabile e Peppe Servillo. Difatti la conduttrice, subito dopo aver spiegato il significato del testo della canzone e presentato i due artisti, ha abbandonato il palco del Teatro Ariston, scordandosi però di rivelare il titolo, i nomi degli autori e il codice del televoto. Ovviamente il tutto è stato fatto notare alla Hunziker, la quale si è immediatamente scusata con il sorriso sulle labbra, rifacendo l’annuncio da capo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la Hunziker ha fatto molto parlare in queste ore anche per via del suo look. Il motivo? I vestiti da lei scelti per la serata non sono stati apprezzati dai numerosi spettatori da casa, i quali l’hanno criticata. Ma non solo gli abiti non sono piaciuti, ma anche la sua pettinatura, ritenuta da molti spettatori da casa più adatta per delle donne in là con gli anni. Insomma, tra gaffe, abiti e look pare davvero non essere proprio stata la sua serata. Riuscirà a riscattarsi da qua alla fine della terza puntata della kermesse musicale più importante d’Italia? Per scoprirlo non resta che rimanere incollati su Rai Uno fino alla fine.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *