X


Sanremo 2018: ospiti Giorgia, Nannini, Renga e tanti altri artisti

Scritto da , il Febbraio 2, 2018 , in Festival di Sanremo Tag: ,
foto Giorgia oronero live tour

Sanremo 2018: tra gli ospiti anche Giorgia

Al Festival di Sanremo 2018, tra gli ospiti, ci saranno anche Giorgia, Gianna Nannini e tanti altri artisti. A confermare che Giorgia calcherà ancora una volta il palco del Teatro Ariston è stata lei stessa a Radio 2 Social Club. Ecco, infatti, cosa ha detto l’amata cantante nel corso di una recente intervista alla radio:

Vado a Sanremo. Accetto molto volentieri l’invito di Claudio Baglioni. Non me l’aspettavo e per questo è ancora più bello. Potevo mica dire di no?.

Tra l’altro, per Giorgia si tratta di un vero e proprio ritorno al Festival di Sanremo, visto che la popolare cantante nata a Roma è già stata tra gli ospiti della kermesse sia nel 2017 con Carlo Conti – in quel caso interpretò ‘Vanità’ ed un medley con le sue canzoni più belle – sia nel 2008, confermando così quel legame vincente col Festival iniziato nel 1995, anno in cui fu lei la vincitrice tra i Big con la canzone ‘Come saprei’ – il debutto all’Ariston, però, avvenne l’anno prima tra i Giovani con il brano ‘E poi’. Del resto, in queste ore, si aggiorna quasi ora per ora l’elenco con i nomi dei cantanti e degli artisti che hanno accettato di farsi ospitare in almeno una delle cinque serate in programma per la 68esima edizione della kermesse…

Sanremo 2018: ospiti Gianna Nannini e tanti altri artisti

Oltre a Giorgia, però, tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2018 ci sarà anche Gianna Nannini. E anche questo annuncio è arrivato da Radio 2 Social Club. In questo modo, anche la ‘mitica’ Nannini torna sul palco del Teatro Ariston, stavolta con Claudio Baglioni e dopo che, nel 2015, partecipò al Festival per una ospitata impreziosita da ‘L’immensità’ e da ‘Sei nell’anima’; mentre invece nel 2007 fu ospite con ‘La Pia de’ Tolomei’. Ultime news sulla popolare kermesse, queste, che arrivano a poche ore dalle recenti conferme su altri componenti del cast, conferme secondo cui, tra gli altri, in qualità di ospiti musicali all’Ariston, saranno presenti anche Gino Paoli con Danilo Rea, Francesco Renga, Max Pezzali e Nek (in trio), Laura Pausini, I Negramaro, Biagio Antonacci e Gianni Morandi.