Sanremo, anticipazioni terza serata 8 febbraio 2018: artisti in gara

By on febbraio 7, 2018
foto Giorgia oronero live tour

Sanremo, anticipazioni terza serata: artisti Giovani in gara

In attesa dei dettagli, LaNostraTV è in grado di dare tutte le anticipazioni sulla terza serata del Festival di Sanremo 2018, il nuovo appuntamento con la popolare kermesse tele-musicale che andrà in onda in prima serata su Rai1 domani sera, giovedì 8 febbraio 2018. Nella terza puntata del Festival, infatti, a tenere ancora banco sarà la sfida tra i vari partecipanti, sia quelli della sezione ‘Big’ sia quelli che gareggiano nel circuito degli artisti ‘Giovani’. Così, ad aprire il terzo appuntamento con l’evento tv più importante dell’anno, a partire dalle ore 20.40 circa di domani, sarà il nuovo scontro al televoto (ma non solo) tra le restanti quattro Nuove Proposte che non si sono esibite nella seconda serata. Si tratta di: Eva, con la canzone ‘Cosa ci salverà’; Mudimbi, col suo brano ‘Il Mago’; Ultimo, che torna sul palco con ‘Il ballo delle incertezze’ e Leonardo Monteiro, che dopo ‘Amici’ sogna di nuovo con ‘Bianca’ (l’ordine qui riportato non è quello di uscita sul palco, ma è casuale).

Sanremo 2018, anticipazioni terza serata: artisti Big in gara

Inoltre, secondo le anticipazioni, ad esibirsi nel corso della terza serata del Festival di Sanremo di giovedì 8 febbraio 2018 saranno anche i restanti dieci cantanti Big in gara che non si sono esibiti nella seconda puntata di mercoledì 7: Enzo Avitabile con Peppe Servillo ne ‘Il coraggio di ogni giorni’, Giovanni Caccamo con ‘Eterno’, Lo Stato Sociale che tornano sul palco con la ‘vecchia che balla’ sulle note di ‘Una vita in vacanza’, Luca Barbarossa con il brano romanesco ‘Passame er sale’, Mario Biondi in ‘Rivederti’, Max Gazzè con la sua ‘La leggenda di Cristalda e Pizzomunno’), Noemi che invita qualcuno a ‘Non smettere mai di cercarmi’, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli di nuovo insieme con ‘Il segreto del tempo’, Renzo Rubino con la canzone ‘Custodire’ e The Kolors, di nuovo su Rai1 con tanto di tamburo ed omaggio a ‘Frida’ (quest’ordine non è quello di uscita sul palco, ma è di tipo casuale). Per quanto riguarda, invece, gli ospiti, sia quelli italiani sia quelli internazionali, le primissime anticipazioni in merito rivelano anche che nella terza serata di Sanremo dell’8 febbraio 2018 ci saranno la super star James Taylor e la stella della musica italiana Giorgia, con i due ospiti che all’Ariston si esibiranno sia singolarmente sia in duetto. In una intervista rilasciata a Rockol.it, infatti, Taylor ha recentemente dichiarato che sul palco Giorgia dovrebbe interpretare ‘You’ve got a friend’, mentre egli stesso è già da ora impegnato con le prove di una versione rielaborata de ‘La donna è mobile’ del Rigoletto.

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *