X


Sanremo: Malgioglio boccia il duetto Vanoni-Preziosi

Scritto da , il Febbraio 10, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio cachet serate

Cristiano Malgioglio perplesso dal duetto Vanoni-Preziosi al Festival di Sanremo

E’ appena finita una nuova puntata de Il Sabato Italiano. E ovviamente la trasmissione condotta da Eleonora Daniele è stata dedicata interamente a Sanremo 2018. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio dalla conduttrice per parlare della kermesse musicale più importante d’Italia, tra i quali il cantautore ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio. E in questa circostanza l’uomo ha fatto molto discutere i numerosi spettatori da casa perchè ha criticato duramente l’attore Alessandro Preziosi, il quale ieri sera ha duettato con Ornella Vanoni. Il motivo? Malgioglio, senza tanti peli sulla lingua ha dichiarato quanto segue:

“Ornella Vanoni è stata distrutta ieri sera da Preziosi…Andava fatta cantare da sola…Lui è bello però non c’entrava niente…”

Avrà ragione Malgioglio? Davvero l’uomo avrà in qualche modo penalizzato la Vanoni? Chissà, intanto ieri sera la giuria di qualità non è sembrata essere particolarmente d’accordo con il famoso autore delle più grandi canzoni cantate da Mina visto che ha premiato con un’ottima posizione in classifica proprio la Vanoni.

Ornella Vanoni penalizzata da Preziosi a Sanremo 2018? Parla Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è stato intervistato poco fa da Eleonora Daniele a Il Sabato Italiano. E in questa occasione il noto cantautore ha espresso il suo giudizio negativo sul duetto di ieri sera al Festival di Sanremo tra Ornella Vanoni e Alessandro Preziosi. Difatti l’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani ha dichiarato che Preziosi non abbia cantato bene, mettendo quindi il bastone tra le ruote a Ornella Vanoni in gara al Festival di Claudio Baglioni. Sarà andata davvero così? Ma non è finita qua perchè l’uomo è sembrato essere un vero e proprio fiume in piena, e sempre dalla Daniele ha criticato anche Giusy Ferreri, la quale ieri sera ha duettato con Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, asserendo che non c’entrasse niente. E stessa cosa ha detto anche del duetto tra Mario Biondi e la cantante brasiliana Ana Carolina. Ma Cristiano Malgioglio non ha solo espresso giudizi negativi perchè ha promosso a pieni voti Arisa, la quale è stata perfetta, dando una nuova luce alla canzone portata in gara da Giovanni Caccamo alla kermesse canora della città dei fiori. Insomma, anche oggi Malgioglio ha fatto sicuramente molto parlare. Comunque sia tra poche ore verrà eletto il vincitore della sessantottesima edizione del Festival. E per scoprire chi sarà il trionfatore non resta quindi che sintonizzarsi alle 20.35 su Rai Uno. Come andrà a finire?